B&B Verona - La Caminella

16/giu/2011 10.58.17 winseo Contatta l'autore

B&b VeronaVerona è una delle città più famose in Italia, è la città dell'amore cantata da menestrelli e poeti come simbolo dell'immortalità dei sentimenti. Non avete ancora prenotato le vostre vacanze?

Se amate la natura e le lunghe passeggiate tranquille, ma nello stesso tempo amate anche la possibilità di scoprire posti e città nuovi, perchè non pensate ad un b&b vicino a Verona? L'offerta è veramente vasta, ma sono pochi i posti che possono regalarvi emozioni, relax e vicinanza ai punti di interesse: La Caminella è uno di questi!

Situata a San Pietro in Cariano, La Caminella vi garantisce delle esperienze uniche: si trova infatti in Valpolicella, terra conosciuta in tutto il mondo per i vini pregiati che produce; dalla Caminella potrete percorrere i Sentieri del Vino, o semplicemente camminare tra le verdi colline fiorite, dove potrete ammirare paesaggi mozzafiato. Questo b&b è vicino a Verona, ma non solo! Potrete facilmente raggiungere anche il Lago di Garda con le sue attrazioni estive, come Gardaland e le coste. Si trova quindi in una posizione esclusiva e strategica, in grado di garantirvi vicinanza ad ogni punto di interesse veronese.

Questo b&b Verona è una struttura a gestione familiare, che consta di tre camere matrimoniali molto ampie e studiate nei minimi particolari; vi sentirete come a casa vostra, grazie alla calda ospitalità dello staff. Circondata dai vigneti, La Caminella vi offre un panorama paradisiaco, sarete immersi tra profumi soavi e i vostri occhi gusteranno un paesaggio magico.

Beh, non aspettate altro tempo! Informatevi presso lo staff altamente qualificato della Caminella, e regalatevi le vostre vacanze da sogno!