Notte Rosa a Riccione 2011

Più di 100 Chilometri di celebri località balneari, tra cui le immancabili spiagge di Rimini e Riccione, daranno forma all'evento più atteso dagli amanti del divertimento estivo.

Persone Rose
Luoghi Rimini, Riccione
Argomenti music, composition

16/giu/2011 11.19.47 Web Contatta l'autore

Anche quest’anno la Riviera Romagnola si prepara ad ospitare il capodanno dell’Estate: la Notte Rosa 2011. Chilometri di spiagge saranno luogo di spettacoli, concerti, eventi di ogni genere per celebrare l’appuntamento estivo per eccellenza.

Più di 100 Chilometri di celebri località balneari, tra cui le immancabili spiagge di Rimini e Riccione, daranno forma all’evento più atteso dagli amanti del divertimento estivo. Migliaia di turisti che ogni anno approfittano delle diverse offerte degli hotel di Riccione per soggiornare in strutture che regalano tutti i comfort ed i servizi utili a regalarvi un fine settimana indimenticabile.

Come ogni anno la notte rosa avrà un tema predominante che convoglierà i diversi eventi della manifestazione. Quest’anno è la volta del “Sogno”, tema di stampo Felliniano che calza a pennello con la tradizione Romagnola, terra ricca di storie e racconti che stimolano l’immaginazione ed il bisogno di sognare.
La magia del sogno sarà protagonista di oltre 300 eventi sparsi tra lungomare, piazze e strade che daranno vita a musica, ballo e spettacoli che ogni anno attirano turisti provenienti da tutto il mondo.

Dal 1 al 4 Luglio 2011 le città romagnole si tingono di Rosa, non perdete l’occasione di soggiornare in uno degli Hotel benessere di Riccione, per un week end davvero indimenticabile.