Offerte Lago Garda - Hotel Villa Luisa

Offerte Lago Garda - Hotel Villa Luisa.

16/giu/2011 12.17.15 winseo Contatta l'autore

Offerte Lago di GardaState cercando delle offerte per il lago di Garda, per trascorrere una vacanza indimenticabile e che vi possa garantire una pausa dallo stress quotidiano? Hotel Villa Luisa è ciò che meglio si può adattare alle vostre esigenze, aperto tutto l’anno vi permetterà di trascorrere un soggiorno rilassante e situato in un paradiso collinare.

L’Hotel Benessere Villa Luisa è situato a Portese di San Felice del Benaco, in una oasi di colori e profumi: i vigneti e gli uliveti si muovono dolcemente fino alla riva del lago, in una simbiosi perfetta per chi ama il lago e la collina, e che apprezza la possibilità di unire il relax alla visita dei tesori custoditi nelle località lacustri del Garda. È proprio qui che voi potrete realizzare i vostri sogni, ospitati in una delle 56 stanze messe a disposizione dell’albergo, tutte arredate con attenzione ad ogni dettaglio. In ogni periodo dell'anno garantisce numerose offerte per il lago di Garda, e quindi vi sarà semplice scegliere tra quella che preferite regalandovi una esperienza esclusiva all'Hotel Villa Luisa.

Cercate le offerte lago di Garda migliori per voi tra le pagine dell'Hotel Villa Luisa, e scoprirete che proprio questo è l’albergo che state cercando! Potrete coniugare piacere della vista e del palato, regalandovi la vostra vacanza indimenticabile.