Il marchio della Notte Rosa diventa business a Rimini.

Il marchio della Notte Rosa diventa business a Rimini.. Una linea di abbigliamento ufficiale dedicata alla Notte Rosa, un colore appositamente creato, un gusto di gelato Riminirosa e il dolce bomborosa.

Persone Rose
Luoghi Rimini
Argomenti gastronomy, economics

16/giu/2011 13.33.42 HotelStresa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una linea di abbigliamento ufficiale dedicata alla Notte Rosa, un colore appositamente creato, un gusto di gelato Riminirosa e il dolce bomborosa. Il valore di tutte queste cose supera i cinquantamila euro che andranno nelle casse della provincia di Rimini grazie al coinvolgimento delle imprese locali per rivendere il marchio e investire in promozione. Tutta la macchina organizzativa turistica del territorio romagnolo è in movimento a partire dai cardini principe della riviera ovvero gli hotel 3 stelle rimini, che per l'evento si vestono nenmmeno a dirlo in rosa. La provincia di Rimini ha dato la possibilità di far utilizzare a tutti il marchio della Notte Rosa anche alle imprese locali ma per farlo bisogna pagare, e questo per la tutela del marchio stesso da sciacallaggi e usi impropri oltre che per raccogliere fondi ulteriori da investire comunque nell'organizzare l'evento notte rosa stesso. Tante le offerte luglio hotel rimini realizzate per l'evento che vede grandi imprese locali coinvole nel progetto. La ditta Edh di Rimini sarà il fornitore ufficiale di abbigliamento de La Notte Rosa e lo sarà fino al 31 dicembre 2012. Il marchio sarà utilizzato anche dal colorificio Mp di Viserba per realizzare il colore rosa che avrà 5 sfumature di rosa che verranno abbinate ai cinque comuni della costa e saranno utilizzati per addobbi e tinteggiature. Il Colore sarà chiamato "notterosa" e sarà commercializzato anche all'estero comprese le aree della penisola arabica. Tutte operazioni che consentiranno alla provincia di incassare oltre 50.000 euro sotto forma di fee d'ingresso oltre alle royalties proporzionali alle vendite che verranno realizzate dalle ditte nel corso di questo biennio e poi utilizzate per finanziare la promozione e organizzazione dell'evento.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl