PRN: aussieBum firma l'intimo maschile più sexy dell'estate

17/giu/2011 02.11.53 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

aussieBum firma l'intimo maschile più sexy dell'estate

 
[2011-06-16]
 

SYDNEY, June 17, 2011 /PRNewswire/ --


    Fiamma [def] (sost) corpo luccicante e incandescente prodotto da materiale in combustione; la parte visibile del fuoco che emette luce e calore.

    aussieBum, marchio internazionale lifestyle presenta "Flame", la sua ultima linea di biancheria intima maschile.

    Questa linea è stata pensata per l'uomo che desidera indossare un capo sexy. Una gamma di intimo seducente caratterizzato da una fascia in vita stampata ideata per soddisfare sia le esigenze degli uomini che amano un look tradizionale che i gusti dei maschi più modaioli.

    La campagna interpreta la forza e la pericolosità del fuoco, l'elemento più sensuale in natura. Sean Ashby, fondatore e stilista di aussieBum afferma: "Flame accende un vero e proprio fuoco e quando la fiamma è calda, è impossibile resisterle".

    Realizzata con grande orgoglio in Australia grazie alla fusione di filati di cotone e elastina, la linea "Flame", particolarmente confortevole, può essere acquistata nei principali grandi magazzini del mondo e online visitando il sito Web http://www.aussiebum.com con consegna gratuita in tutto il mondo.

    Eccitante, forte e sexy, Flame è la linea creata per l'uomo che ama giocare con il fuoco.

      Disponibile ora     Prezzo: da AUD $24,95 



    aussieBum

    Vincitore 2006/09 dell'esportatore australiano dei premi annuali in produzione (Australian Exporter of the Year Awards in Manufacturing) dell'Austrade (Australian Trade Commission), aussieBum ha un'ottima reputazione grazie alle sue indiscusse tecniche di produzione e al design innovativo. Nel 2011 aussieBum festeggia il suo 10 anniversario. Ora più che mai, in caso di perplessità...indossate qualcos'altro!

    Per tutte le immagini e i video multimediali, visitare il sito Web http://www.aussiebum.com/flame

    Per una migliore qualità di riproduzione del video e di risoluzione delle immagini, fare clic sul seguente comunicato stampa multimediale: http://medianet.multimediarelease.com.au/bundles/d1567c67-0d9f-468e-bf42-95a8e0010548

          Per ulteriori informazioni, editoriali e campioni di prodotto      contattare:     Mariana Aguiar    E-mail: mariana@aussiebum.com     Telefono: +61-2-9560-2099  


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl