Spagna e Croazia, meta da sogno: vacanze per giovani e studenti

17/giu/2011 22.59.08 Fujiko Contatta l'autore

La Spagna e la Croazia sono due mete molto amate e ammirate dai giovani poiché in queste terre conosciute si trovano tutti i divertimenti possibili. Le vacanze giovani estate 2011 offrono due panoramiche di vacanze molto interessanti e nello stesso tempo relax e svago perfetto. Una meta molto ambita che vi assicurerà divertimento ma soprattutto relax con una spiaggia dorata e tanti amici che vi aspettano è viaggio giovani Lloret del mar. La splendida costa spagnola offre un pacchetto vacanza che non potete rifiutare. Tutto compreso per dieci giorni con trasporto in pullman in cui farete alcune soste davvero interessanti: Montecarlo vi aspetta per alcune ore con il suo clima unico e un panorama mozzafiato. Durante il percorso conoscerete molti giovani, studenti che avranno le vostre stesse esigenze e pensieri. Happy hour e feste saranno la prerogativa durante il vostro soggiorno in questo splendido posto spagnolo. Altra meta è la Croazia che con il suo splendido panorama vi propone una viaggio giovani Kanegra che solleticherà la vostra attenzione: dieci giorni ad un costo veramente competitivo e anche in questo caso sono previste escursioni facoltative e altre incluse nel prezzo che vi permetteranno una vacanza si all’insegna del divertimento ma anche con una giusta dose di cultura; Kanegra vi attenderà con un party di benvenuto e spiagge mozzafiato; anche in questo caso la Croazia mette a disposizione per voi un panorama tutto da scoprire mediante le cittadine di Umagro, Kenegra e i divertimenti del bottelon e di alcuni dei locali più esclusivi e divertenti.