Parchi divertimento a Riccione

Riccione, da sempre una delle mete estive preferite dai turisti di tutto il mondo, offre non solo spiagge attrezzate di ogni comfort e servizio, ma anche diversi parchi divertimento a tema che renderanno la vostra vacanza unica.

Persone Charles Darwin
Argomenti astronomy, music

20/giu/2011 12.13.04 Web Contatta l'autore

Approfittando di una delle offerte hotel di Riccione potrete visitare Aquafan, il più grande e famoso parco acquatico d’Europa. Grazie agli innumerevoli giochi acquatici, agli oltre 3 km di scivoli, e alle attrazioni adatte a grandi e piccoli, Aquafan regala ogni anno emozioni uniche.

Inoltre sarà possibile accedere al Parco Otremare di Riccione, uno straordinario omaggio alla nostra terra ed al nostro mare, un connubio tra natura e grandi esempi di tecnologia e architettura che hanno l’obiettivo di creare una rappresentazione suggestiva della fauna marina del nostro splendido pianeta. Qui si potrà ammirare lo splendido delfinario del parco e la più grande mostra al mondo di cavallucci marini, oltre ad una grande varietà di rapaci, rettili e anfibi.
Si potrà inoltre passeggiare in “Darwin” , una fantastica ricostruzione dell’ambiente preistorico che affascinerà tutta la famiglia.

Il divertimento vi aspetta soggiornando in uno dei diversi hotel 4 stelle di Riccione. Vi troverete nelle vicinanze di Mirabilandia, Fiabilandia e altri emozionantissimi parchi tematici che vi regaleranno una vacanza da ricordare.