Costa Fascinosa nel 2012: traguardo strategico che piace ai turisti

La Costa Crociere - forte dei successi maturati in questi ultimi anni - mette in campo già da oggi i nuovissimi programmi del 2012 in cui spicca la Costa Fascinosa.

21/giu/2011 11.16.57 Chiara Rossi Contatta l'autore

Guardare al futuro, sempre. La Costa Crociere - forte dei successi maturati in questi ultimi anni - mette in campo già da oggi i nuovissimi programmi del 2012 in cui spicca la Costa Fascinosa. La nave è un esemplare perfetto di lusso e funzionalità, ricca di particolari che rimandano all'edulcorato mondo del cinema, racchiude in sè l'essenza di una vacanza che non prescinda mai da relax e divertimento. Essa è la gemella della Costa Favolosa , altra grandissima ammiraglia che partirà per la sua prima crociera nel prossimo luglio 2011.

La scelta di progettare con un anticipo così largo le prossime vacanze non è azzardata: il colosso Costa ha messo in moto la sua grande squadra commerciale per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti più affezionati, proponendo loro le prime crociere della Fascinosa a prezzi appetibili. Il vantaggio è tutto nella prenotazione anticipata, che su internet è ancora più semplice e affidabile. Il portale Lastminutebest.it sta raccogliendo già da molto tempo le prime prenotazioni e richieste da parte degli utenti della rete, supportandole con una campagna informativa massiccia, rivolta ad un pubblico potenzialmente vastissimo, così da mettere tutti in condizioni di usufruire delle offerte Costa Crociere 2012.

Un lavoro doppio, quello di Costa: guardare ai propri utili mettendo comunque il cliente in una posizione privilegiata, che gli consenta di scegliere a cuor leggero la vacanza che preferisce. In questi primi tempi del 2011 la Fascinosa ha già attirato a sè moltissimi curiosi, la scommessa è che per il 2012 la nave salperà con il tutto esaurito.