PRN: New Breed Logistics apre a Belfast, Irlanda del Nord un impianto di supporto per la produzione aerospaziale

23/giu/2011 04.00.35 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

[2011-06-22]

HIGH POINT, North Carolina, June 23, 2011 /PRNewswire/ --

- Le operazioni supportano la produzione di ali di aereo CSeries per Bombardier

New Breed Logistics, con sede nel North Carolina offre servizi di logistica in outsourcing e servizi di consulenza per la catena logistica ha annunciato l'apertura di un impianto di supporto alla produzione a Belfast, Irlanda del Nord per supportare l'assemblaggio di ali composite avanzate per il nuovo aeromobile CSeries* della Bombardier*.

New Breed fornirà servizi a Bombardier Aerospace, Belfast che comprendono la realizzazione di kit per le ali degli aeromobili CSeries, oltre alla ingegnerizzazione e produzione di kit, e la gestione di alcuni trasporti interni. Le soluzioni di business intelligence per il settore aerospaziale di New Breed forniranno la visibilità degli ordini, la disponibilità degli inventari, metriche per le prestazioni, e livelli di servizio.

L'aeromobile CSeries della Bombardier appartiene a una nuova generazione di aeromobili costruiti principalmente con materiali avanzati e che promette una maggiore efficienza del carburante e migliori prestazioni. Dennis Hunt, vicepresidente esecutivo di New Breed per i Servizi Statali e Aerospaziali, ha dichiarato, "Il lavoro che abbiamo svolto con altre realtà nel settore degli aeromobili commerciali e militari ci ha consentito di approfondire la conoscenza nel progettare e gestire rapidamente catene logistiche destinate a supportare la produzione di aeromobili di nuova generazione. Siamo consapevoli delle sfide e disponiamo dell'esperienza necessaria per ingegnerizzare e implementare soluzioni efficaci. Siamo pronti a supportare il programma di aeromobili CSeries."

"Considerata la forte domanda globale di aeromobili CSeries, possiamo anticipare un'espansione significativa di questo impianto di produzione e ingaggi continui nei prossimi quattro anni", ha dichiarato Hunt.

Informazioni su New Breed Logistics

New Breed Logistics è una società che gestisce catene logistiche e centri per la distribuzione, con grandi capacità di stoccaggio e distribuzione, supporto alla produzione, logistica dei ricambi, reverse logistics, ristrutturazione e riparazione, gestione materiali, miglioramento dei processi aziendali, gestione trasporti, e gestione della catena logistica. I clienti comprendono Avaya, Boeing, Hamilton Sundstrand, Honeywell, Logitech, Motorola, Pratt & Whitney, Siemens Medical Solutions, Sikorsky Aircraft, il corpo dei Marine degli Stati Uniti, il servizio postale degli Stati Uniti, e Verizon Wireless. Conosciuta nel mondo per la superiorità dei servizi forniti, New Breed è stata nominata Fornitore leader di servizi di logistica di terzi. New Breed conta oltre 7.000 dipendenti e gestisce più di 50 centri di distribuzione.

* Bombardier e CSeries sono marchi commerciali di Bombardier Inc. o delle proprie società sussidiarie.