In vacanza sulle dolomiti

23/giu/2011 10.03.08 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

State preparando le vacanze estive? Se ancora non avete deciso dove passare le vostre ferie e state decidendo insieme alla vostra famiglia quale sarà la destinazione, potete prendere in considerazione le vacanze in Alto Adige. Scoprirete una regione dalle mille sfaccettature dove è possibile trascorrere mille vacanze diverse in pochi giorni. Quali sono le vostre passioni? Lo sport, la natura, la cultura, il benessere, il sole oppure l’enogastronomia? Per ogni aspetto resterete piacevolmente sorpresi.

 

I panorami suggestivi che vi aspettano all’arrivo vi convinceranno di aver fatto la giusta scelta. Avrete subito voglia di dedicarvi alle escursioni sulle dolomiti. Passeggerete in pieno contatto con la natura e avrete a disposizione sentieri a scelta, per i principianti e per i più esperti. Particolarmente emozionanti saranno i momenti passati all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio.

 

Se non siete particolarmente sportivi vorrete sicuramente dedicarvi ad altri tipi di attività. Anche in questo caso non ve ne pentirete. Potrete dedicarvi alla prova della famosa cucina locale con piatti tipici come i canederli, lo strudel o una scelta vastissima di affettati e formaggi della zona.

 

Organizzate da subito il viaggio. Cercate su un qualsiasi motore di ricerca “Alto Adige vacanze” oppure “agriturismo Alto Adige” per conoscere le disponibilità di posti nelle varie zone e organizzare le tappe che vi porteranno ad esplorare questa splendida regione. Vi innamorerete dei paesaggi, delle albe e dei tramonti altoatesini. E se siete appassionati di sci, prenoterete subito la settimana bianca per tornare in questi splendidi posti anche per la stagione invernale.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl