Online il nuovo sito per l'Hotel Michaela di Sappada

23/giu/2011 10.15.10 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'albergo Haus Michaela, quattro stelle di Sappada (BL) si è affidato a MM ONE Group di Noventa di Piave (VE) per il suo nuovo sito www.hotelmichaela.com. Da poco presente online con sito in due versioni, invernale ed estiva, l'hotel si trova in una posizione favorevole nella località montana, nei pressi del centro ma un po' appartato e silenzioso, con camere e servizi per tutte le esigenze dagli sci alla piscina, con aree gioco riservate ai piccoli ospiti e animazione. MM ONE Group ha ripensato grafica e sezioni del sito, arricchendole di nuovi contenuti e realizzando le versioni in tedesco e inglese.

Hotel Michaela Sappada Dolomiti Belluno

Attivato anche il servizio BOOKING ONE che permette di prenotare direttamente dal sito. I moduli aggiuntivi per il gestionale CMS ONE attivati sono stati Guest Reviews per le recensioni da parte degli ospiti, Gestione News / Eventi, Meteo e Channel Manager XML a due vie. Quest'ultimo è la novità proposta da MM ONE Group che consente di gestire in un unico pannello di controllo le camere presso i portali di prenotazione come Booking.com. È stato infine incluso il gateway per ABS ONE, per consentire all'Hotel di comunicare le disponibilità con il portale www.sappadadolomiti.com.

 

Hotel Haus Michaela
Borgata Fontana, 40

32047 Sappada (BL)
Tel +39 0435 469377

www.hotelmichaela.com

info@hotelmichaela.com

 

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl