tiketitravel

23/giu/2011 12.08.01 tiketitravel Contatta l'autore

TIKETITRAVEL  l’agenzia viaggi che sconfina

Tiketitravel è la nuova agenzia viaggi specializzata nei servizi di biglietteria agli stranieri in qualunque angolo del mondo.

Dedicato a coloro che si sentono autonomi ad operare nel mondo dei viaggi, con servizi agli stranieri che lavorano all’estero. Lavorare con Tiketitravel è semplice, perché si basa sull’esperienza del Gruppo Primarete Network, che l’ha ideato e che opera da circa 30 anni nel turismo, con un team di professionisti pronti a seguire i primi passi dell’ attività.

Tiketitravel offre ai clienti stranieri delle tariffe estremamente interessanti e dà loro la possibilità di viaggiare per motivi di lavoro o per raggiungere la famiglia lontana, con prezzi davvero concorrenziali, ovvero tariffe etniche e altri servizi ad essi dedicati.

Tiketitravel è il nuovo universo di lavoro autonomo nel campo dei viaggi, con la sicurezza di un gruppo che di franchising se ne intende e vede sempre lontano.

Finalmente anche in Italia si respira un’aria internazionale.

www.tiketitravel.it