Antille 2011, in crociera per un aperitivo speciale!

23/giu/2011 12.58.34 Chiara Rossi Contatta l'autore

Antille Britanniche Non tutti sanno che uno dei prodotti tipici delle Antille, e nella fattispecie di Martinica, è il rhum. La bevanda conta estimatori in tutto il mondo, ed è tra i prodotti più esportati.

Utilizzato moltissimo negli aperitivi, esso è l'ingrediente essenziale del tipunch, cocktail con zucchero di canna, una fetta di limone e dell'ottimo rhum bianco.

Non dispiacerà agli ospiti di Costa Luminosa sorseggiarlo su una delle splendide spiagge delle Antille: infatti, dal prossimo inverno Costa Crociere farà partire la sua Luminosa alla volta dei Caraibi per un giro davvero da sogno, che non dimentica nessuna delle aree più belle del caribe.  Il progetto prevede una crociera di 9 giorni che toccherà Guadalupa, Martinica, St. Marteen e altre splendide isole.

Il periodo perfetto per partire alla volta dei Caraibi è proprio l'inverno: ovviamente gli operatori turistici sostengono molto le partenze di novembre e dicembre e i siti web  specializzati come Lastminutebest.it , propongono già da oggi diverse offerte Last minute Antille per permettere a tutti la possibilità di scoprire uno dei luoghi più belli della terra.