PRN: SKYTRAX assegna la valutazione di 4 stelle ad Air China

SKYTRAX assegna la valutazione di 4 stelle ad Air China

[2011-06-24]

PECHINO, June 24, 2011 /PRNewswire/ --

Nel corso del recente salone dell'aeronautica a Parigi, SKYTRAX ha assegnato ad Air China la valutazione di 4 stelle il 22 giugno dopo aver verificato 635 punti in 17 categorie del servizio di Air China. Attualmente Air China gestisce una flotta di 400 aerei su 280 rotte, più di 31 Paesi e regioni con oltre 1.400 voli al giorno.

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20110623/CN25703 )
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

Kong Dong, Presidente di CNAH Holding GM e di Air China, ha ricevuto il premio per conto di Air China.

Air China:

Air China è l'unica compagnia di bandiera cinese e fa parte di Star Alliance. Oltre alle operazioni commerciali, fornisce anche servizi speciali di volo per i leader di Stato del Paese in visita ufficiale ad altri Paesi. Con una flotta di 280 aerei Airbus e Boeing (tra cui 266 aerei passeggeri e 9 cargo), 1 aereo per addestramento e 4 jet business, copriamo 280 rotte: 69 internazionali, 13 regionali e 184 nazionali, servendo un totale di 137 città, tra cui 42 internazionali, 3 regionali e 92 nazionali, in 29 Paesi e regioni. Offriamo oltre 6.900 voli con oltre 1.000.000 di posti ogni settimana.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito Internet di Air China all'indirizzo http://www.airchina.com