ComunicatoStampa_Town House 12 "JazzArt" l'aperitivo Jazz a base di Arte, con Celio Bordin, poliedrico artista contemporaneo

27/giu/2011 11.55.44 varvara Contatta l'autore

Town House 12

Presenta "JazzArt"

L’aperitivo Jazz a base di Arte

Martedì 28 giugno dalle 18.30 alle 20.30 Town House 12 in piazza Gerusalemme 12 a Milano apre le sue porte alle note jazz di Thomas Scardoni e alle opere di Celio Bordin, poliedrico artista contemporaneo.

L’aperitivo jazz a base di arte si svolgerà solo martedì 28 e martedì 5 luglio, il costo è di euro 8 con ottimi vini italiani e buffet. Per prenotazioni pressoffice@townhouse.it oppure Tel. 02 89078511.

Celio Bordin, artista contemporaneo conosciuto in Italia, Spagna e Giappone per la sua particolare forma di espressione - da lui stesso definita magnetica - presenta le sue opere attraverso un itinerario lungo il quale si articola la mostra che accompagna gli ospiti di Town House 12 nel percorso della sua nuova fase creativa.

Thomas Scardoni Direttore d'Orchestra, Pianista e Organista, si è brillantemente diplomato presso il Conservatorio “G. Verdi” di Milano. Ha partecipato a numerose manifestazioni musicali come pianista ed organista che come, clavicembalista, direttore d'orchestra e di coro. Ha composto e diretto musiche di scena originali per alcune rappresentazioni teatrali. Presenterà pezzi tratti dai grandi film e musiche jazz.

Town House nasce da un concetto di "casa lontano da casa" dove il tradizionale concetto di albergo viene abbandonato per sposare un ideale di ospitalità che anticipa i desideri del cliente.

Per soddisfare l'innata necessità che qualcuno si occupi di noi, Town House Collection ha creato Town House 12, un hotel di design situato in una posizione strategica di Milano, in Piazza Gerusalemme 12. Vicino a Fieramilanocity, a pochi minuti dal centro della città e da Corso Como. E’ un hotel piccolo e riservato, offre 16 camere ed una suite, arredate con colori moderni, linee essenziali, internet e LCD.  La differenza si vede già dal mattino, dove si è accolti per la colazione ad un unico tavolo lungo tre metri attorno al quale, come a casa, si siedono tutti gli ospiti.  Al Town House 12, di piazza Gerusalemme 12, l’atmosfera cordiale e di relax, grazie anche agli spazi comuni in cui i clienti si ritrovano, porta gli stessi clienti a parlare, ad interagire.

"Town House è l'unico posto dove non sento la mancanza di casa"

Sono disponibili immagini su richiesta

Elisa Dal Bosco - Pr Office

Town House Collection

tel. +39 3496187963

pressoffice@townhouse.it

edalbosco@arossomarketing.it

Town House 12

Piazza Gerusalemme, 12

20154 Milano

townhouse12@townhouse.it

www.townhouse.it

tram 12-14, 29-30

Passante Domodossola FN

Elisa Dal Bosco

Head of Pr & Communication

Town House Collection Milano, Torino

www.townhouse.it

www.sevenstarsgalleria.com

Ph. +39 3496187963

e.dalbosco@townhouse.it

pressoffice@townhouse.it

Seven Stars Galleria, Via Silvio Pellico 8, 20121 Milano tel. +39 0289058297 www.sevenstarsgalleria.com

Town House 8, Via Silvio Pellico 8, 20121 Milano tel. +39 0289058297 www.townhouse.it

Town House 31, Via Goldoni 31, 20129 Milano tel. +39 0270156 www.townhouse.it

Town House 33, Via Goldoni 33, 20129 Milano tel. +39 0270156 www.townhouse.it

Town House 12, Piazza Gerusalemme 12, 20154 Milano tel. +39 0289078511 www.townhouse.it

Town House 70, Via XX Settembre 70, 10122 Torino tel. +39 01119700003 www.townhouse.it

Petit Palais Hotel de Charme et Résidence  Via Molino delle Armi, 1 20123, Milano www.petitpalais.it

Town House Street, Via Goldoni ang. via Castel Morrone, 20129 Milano tel. +39 0270156 www.townhousestreet.com

I am using the Free version of SPAMfighter.
SPAMfighter has removed 8904 of my spam emails to date.

Do you have a slow PC? Try free scan!

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 10.0.1388 / Database dei virus: 1513/3728 - Data di rilascio: 26/06/2011