pubblicazione comunicato sezione turismo

28/giu/2011 08.40.34 aquagranda wellness park Contatta l'autore

Orazio Spina designato “Professionista Dell’Anno  2011”  secondo Solidus.

Solidus organo che racchiude le maggiori associazioni di categoria in fatto di eccellenza ed ospitalità in italia, come ogni anno ha designato  gli 8 premiati a livello nazionale . Per il 2011  Orazio Spina  facente parte di  A.I.R.A (Associazione impiegati albergo),42 anni,  originario della provincia di Catania, direttore di Aquagranda Wellness Park  in Livigno è stato designato  Professionista dell’ Anno  Solidus 2011. La premiazione si è svolta  il 23 giugno scorso, presso l’Hotel  Principe di Savoia di Milano alla presenza di tv e stampa locale nonché dei  presidenti delle varie Associazioni Nazionali di categoria.

“Sono veramente contento ed onorato per questo premio  ricevuto. Mi ripaga dagli enormi sacrifici fatti  e  mi dà nuovi stimoli per potermi  migliorare professionalmente  ” queste le parole del premiato appena conclusa la manifestazione.