PRN: Michael Franti con i nuovi occhiali Champion nel video della versione Italiana di "Sound Of Sunshine": inizia l'estate con Carrera!

28/giu/2011 11.02.15 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Michael Franti con i nuovi occhiali Champion nel video della versione Italiana di "Sound Of Sunshine": inizia l'estate con Carrera!

 
[2011-06-28]
 

PADOVA, Italia, June 28, 2011 /PRNewswire/ --


 

CARRERA, uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore dell'occhialeria fashion e sport, prodotto dal Gruppo Safilo, sarà protagonista con il modello "Champion" nella versione italiana dell'ultimo video del nuovo singolo di Michael Franti "Sound of Sunshine," featuring Lorenzo "Jovanotti".

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

http://multivu.prnewswire.com/mnr/prne/carrera/48928/

Cosa c'è meglio degli occhiali CARRERA per accompagnare Michael in un mondo di sole, musica e allegria, in un video che fa venir voglia di ballare a piedi nudi sull'erba! Girato in una fattoria italiana vecchio stile, durante una meravigliosa giornata da trascorrere senza pensieri, il video è un trionfo di sole, amicizia ed energia, in cui Michael e il suo amico Lorenzo celebrano "i bei vecchi tempi", quando il tempo scorreva più lentamente di oggi e la vita era più facile. Si godono la giornata insieme cantando, suonando e vivendosi appieno ogni momento. Il video è una vera e propria celebrazione del sole, dei momenti di pace e tranquillità e del tempo che si trascorre insieme agli amici.  

Gli occhiali CARRERA Champion, realizzati in Optyl nel colore avana scuro con le nuove lenti blu specchiate, sono agli occhi di Michael in alcune scene del video, nelle quali il cantante si gode il sole e la musica insieme al suo amico Lorenzo.

Il singolo "Sound of Sunshine" è attualmente trasmesso in tutti i principali canali e TV musicali. L'album con lo stesso titolo, TheSound of Sunshine, sarà distribuito a livello internazionale il 28 giugno 2011.  

La linea "CARRERA VINTAGE" propone nuovi modelli "fashion", destinati a lasciare il segno tra i giovani trendsetter che dettano la moda in tutto il mondo. Personalizzati dall'iconico dettaglio retrò CARRERA, i nuovi modelli "cult" affermano una personalità decisa. Gli occhiali da sole "Champion", in questo video nella nuovissima versione con lenti blu, realizzati in Optyl (uno speciale materiale plastico dalle elevate qualità - marchio registrato di Safilo), si ispirano agli indimenticabili Anni Ottanta, attirando l'attenzione con la loro inconfondibile forma a goccia.

CARRERA

La storia del marchio CARRERA nel settore dell'occhialeria sportiva nasce nel 1956. Il marchio di occhiali da sole ha raggiunto un ampio successo negli anni Ottanta, diventando una delle collezioni di occhiali da sole più iconiche del decennio. Nel 1996 CARRERA entra a far parte di Safilo Group, leader mondiale negli occhiali da sole e montature da vista. Oggi CARRERA continua ad essere un marchio di successo e di riferimento, sinonimo di design, innovazione e qualità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl