Tre meravigliosi viaggi per una luna di miele indimenticabile

28/giu/2011 16.03.19 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Partire per la luna di miele non significa abbandonare tutte le responsabilità e guidare può essere la miglior soluzione per essere sicuri che questa magica vacanza vada come si desidera.

 

 

Organizzare un matrimonio può essere è stressante, ma il viaggio di nozze è una possibilità per rilassarsi subito dopo,  trascorrendo dei momenti piacevoli in compagnia della propria dolce metà,  in una località romantica.

 

Ci sono molte destinazioni in tutto il mondo che da tempo sono molto popolari tra le coppie di neo-sposi, ma non bisogna accontentarsi di preparare le valigie e  permettere agli agenti di viaggio  di organizzare ogni aspetto del proprio soggiorno, specialmente quando si può essere “padroni” del proprio viaggio di nozze noleggiando un’auto.

 

Trascorrere la vacanza su quattro ruote non è esattamente il primo pensiero che viene in mente quando si parla di luna di miele, ma noleggiare un’auto può essere il modo più conveniente per visitare molte aeree remote ed allontanarsi dalla confusione cittadina. Ci sono molti viaggi panoramici da poter fare in auto sia in America che in Europa, che potrebbero essere una perfetta soluzione per il proprio viaggio di nozze:  questo significa non dover aspettare a lungo treni o dover prendere taxi costosi quando si sta cercando di divertirsi durante il proprio viaggio di nozze.

 

Gli Stati Uniti d’America sono un territorio molto ampio che racchiude una varietà di climi e tradizioni differenti. Percorrere la famosa Route 66, in auto, permetterà di visitare l’intero stato e di conoscere la cultura di ogni luogo, regalando un viaggio di nozze davvero emozionante. Inoltre, soffermarsi ad ammirare i grattaceli di New York  ed immergersi nella cultura di Boston sono sicuramente due aspetti da non trascurare.

 

Se gli Stati Uniti non rispecchiano la meta dei sogni, i Paesi Bassi sono un’esperienza davvero emozionante: si possono percorrere quasi  40 Km ammirando i paesaggi incontaminati tra Haarlem e Leida. Se il viaggio di nozze avverrà tra gennaio e maggio, si ammireranno campi immensi, ricchi di tulipani, in piena fioritura, di tutti i colori. É anche possibile regalare alla propria metà  i fiori che preferisce, acquistandoli dai venditori lungo la strada.

 

Se, invece, desiderate andare in un’isola lontana come le Hawaii, non perdetevi le numerose opportunità di viaggiare in auto. Percorrendo la strada che costeggia tutta  l’isola, si possono ammirare diversi paesaggi: dai Park Beach, non semplici spiagge, ma veri e propri parchi con orari da rispettare,  all’imponente vulcano con una continua eruzione lavica. Questa strada, conosciuta come Hana Highway,  lascia davvero meravigliati ed è possibile fermarsi per contemplare incantati gli scenari della giungla e dell’oceano.

 

Viaggiare con tutte le comodità è essenziale per stare tranquilli che il viaggio di nozze dei propri sogni sia perfetto e se si è stufi di viaggiare con auto di classe media, si può scegliere di noleggiare un’auto di lusso in uno dei luoghi più romantici del mondo. Potrete prenotare l’auto che avete bisogno prima della partenza, così che quando atterrerete nella destinazione prescelta avrete a disposizione la vostra  auto già in aeroporto. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl