PRN: Arriva il videogame "SuperGay e l'attacco delle ex-fidanzate", disponibile su piattaforme Apple

28/giu/2011 18.29.09 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

[2011-06-28]

BARCELLONA, Spagna, June 28, 2011 /PRNewswire/ --

Il primo lancio mondiale di un videogame con un supereroe gay

Klicrainbow arriva sul mercato con "SuperGay e l'attacco delle ex-fidanzate", il primo videogioco su un supereroe gay, disponibile su piattaforme Apple: iPhone, iPad e iPod Touch.

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su:

Ispirato ai fumetti, Supergay ha una sceneggiatura originale che narra un'eccezionale avventura con uno stile narrativo da fumetto d'azione. Il gioco segue il ritmo di una colonna sonora originale con uno stile da blockbuster. Il valore aggiunto per gli utenti di SuperGay è il grande spettacolo e la divertente meccanica di gioco che offre.

Per aiutare SuperGay a superare i 32 livelli di gioco, l'utente si troverà immerso in un fantastico mondo di divertenti mini-game mentre dovrà eliminare l'esercito di cloni per fermare un'imminente guerra nucleare. Il gioco offre molte sfide e diversi meccanismi: livelli di infiltrazione, ballo, enigmi, inseguimenti dinamici e azione, moltissima azione.

Trama di SuperGay

Il Dottor Tom Palmer è uno scienziato idealista della Genetic Corp. Company, dove lavora con il suocero, il Dottor Arnold Himmler e la bellissima fidanzata Ilsa Himmler.

Il Dottor Palmer è impegnato nello sviluppo di un progetto di clonazione a scopi umanitari. Tuttavia, alle sue spalle, il suocero e la fidanzata stipulano contratti molto redditizi con leader internazionali per vendere la loro invenzione a scopi militari.

Quando il Dottor Palmer lo scopre, sembra che sia troppo tardi. Insoddisfatto della propria vita personale e ora tradito sul lavoro, Tom sente il bisogno di fuggire. Un esperimento fallito gli dona nuovi superpoteri e gli offre l'ultima possibilità. Tom dovrà fermare la sua ex-fidanzata Isla, da lui appena lasciata e in cerca di vendetta, che potrebbe causare una vera e propria guerra nucleare globale.

Informazioni su Klicrainbow

Con sede aBarcellona,in Spagna, Klicrainbow è un editore e creatore di divertenti videogame interattivi che sfrutta i nuovi canali online.http://www.klicrainbow.com

Specifiche tecniche di Supergay

Titolo: SuperGay e l'attacco delle ex-fidanzate