Costa Magica, tutte le novità

Luoghi America del Sud, Argentina, Uruguay, Brasile
Argomenti turismo, trasporti, etnologia

29/giu/2011 11.34.17 Chiara Rossi Contatta l'autore

Costa Crociere 2012 punta molto sulle sue nuove navi, istituendo itinerari innovativi che condurranno gli ospiti negli angoli più belli ed esotici del mondo. Costa Magica , famosa per il suo giro de "Le Sette Città Capitali", che ha macinato successi enormi a pochissimo tempo dalla presentazione, solcherà le coste di paesi leggendari come Argentina, Uruguay e Brasile, partendo dall'italia.

I viaggi cominceranno da dicembre di quest'anno e si protrarranno fino al marzo 2012: la scelta di paesi del Sud America rientra in un contesto di analisi molto approfondito che vede le nuove generazioni unirsi a quelle passate nell'amore di luoghi come questi, che hanno tanto da offrire in fatto di usi, costumi, musica e arte.

Alcune crociere potrebbero rivelarsi un investimento importante, ma rappresentano comunque una possibilità di viaggio più che concreta proprio per tutti: i Last minute crociere Costa servono a questo; concepite per consentire una partenza conveniente al viaggiatore, esse si inseriscono nelle campagne last minute portate avanti da moltissime realtà del mondo del turismo, come ad esempio Lastminutebest, partner commerciale Costa Crociere e specializzato in prenotazioni on line.