Estate Brasile 2011 - disponibilità assicurata, ecco come

Luoghi Bahia, Brasile, Rio de Janeiro, Salvador, Fortaleza
Argomenti turismo, internet, trasporti

30/giu/2011 11.21.33 Chiara Rossi Contatta l'autore

Costa Pacifica I Last minute Brasile sono l'oggetto del desiderio più in voga nelle ultime settimane, specialmente on line. Giovani, famiglie, comitive, classi turistiche di qualsiasi tipo puntano al paese sud americano per le proprie vacanze portando diversi operatori del settore a dichiarare sold out le strutture più gettonate. Ma un modo per garantirsi un viaggio in Brasile in totale sicurezza e comodità c'è: il portale on line Lastminutebest.it assicura la disponibilità per Rio de Janeiro, Salvador de Bahia e Fortaleza, le mete più richieste, grazie ad una serie di partnership che l'hanno portato ad essere il sito più cliccato in questi ultimi tempi. Affrettarsi è bene, dunque, ma per chi non riuscisse a stringere i tempi, il portale è una delle soluzioni più consigliabili. Ancora, per chi preferisse raggiungere le coste Brasiliane in un modo inusuale ci sono sempre le crociere: la Costa Pacifica partirà quest'inverno per una full immersion nel Brasile, per scoprire le spiagge più belle e molto altro accompagnati dal colosso delle vacanze made in italy.