La cantante-attrice Crystal White a Marina Romea. Appuntamento live al Boca Barranca l'8 luglio

30/giu/2011 11.07.29 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La cantante-attrice Crystal White a Marina Romea

Appuntamento live al Boca Barranca l’8 luglio

 

Venerdì 8 luglio, ore 23, il palco del Boca Barranca di Marina Romea ospiterà il live di Crystal White, la cantante-attrice americana da diversi anni residente in Italia, e già apprezzata sulla scena musicale nostrana al fianco di Zucchero, Ron, Alex Britti e tanti altri.

 

Nata in Virginia da madre hawaiana, Crystal White trascorre la sua infanzia e la sua adolescenza seguendo il padre, colonnello dell'aeronautica militare, nei suoi spostamenti in tutto il mondo. Laureata in arte drammatica all’University of the Pacific, continua a viaggiare, ma questa volta con la musica. Comincia la carriera di cantante professionista come corista nella tournee mondiale con il celebre cantante-chitarrista inglese Alvin Lee. Il suo secondo ingaggio, altrettanto d'eccezione, è con Stephen Stills, del leggendario quartetto Crosby Stills Nash & Young. Seguiranno le tournee con altri artisti di fama mondiale come Boz Scaggs, Doctor Hook, Dan Hicks and his Hot Licks, e una breve collaborazione con Stevie Wonder, prima di scoprire la sua grande passione per il jazz. Numerosi incontri con mostri sacri come Dizzy Gillespie, Hank Jones, Tommy Flanagan. Da diversi anni vive in Italia, collaborando con: Zucchero, Ron, Enzo Avitabile, Tony Esposito, Tulio di Piscopo, Alex Britti. Anche attrice, Crystal ha lavorato con FEDERICO FELLINI nel film E LA NAVE VA. A teatro ha preso parte ai musical Lil Abner, South Pacific, My Mamma's Songs, Kiss Me Kate e La Piccola Bottega degli Orrori, per la regia di Saverio Marconi.

 

Al concerto di Crystal White seguirà il dj set "Rockin Chair" con Luigi Bertaccini.

 

Sabato 9 luglio, dalle ore 23, al Boca Barranca prenderà vita il dj set "Good Taste" con Paci DJ; il 10 luglio, dalle 16, "Purple Pills" by DJ Rone

 

Per informazioni: tel. 0544 447858. Ingresso gratuito.

Il Boca Barranca è anche ristorante pizzeria.

 

 

 

 

 

Ufficio stampa BOCA BARRANCA: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl