UN MARE DI…CHOICE PER LA TUA ESTATE! NUMEROSE OFFERTE DI HOTEL PER LE VACANZE ESTIVE

Quattro le strutture Choice di cui approfittare per un soggiorno nella capitale: Comfort Hotel Bolivar - a pochi passi da Piazza Venezia, la Fontana di Trevi, via Veneto l'elegante hotel nato in un prezioso palazzo storico del XIX secolo, è la sistemazione ideale per un soggiorno nel cuore della capitale (con un prezzo per camera doppia a partire da € 250).

Persone George Clooney
Luoghi Clarion Collection Arthotel & Park, Costiera Amalfitana, Roma, Italia, Europa, Varese, Lecce, Palermo, Venezia, Lecco, Rimini, Lago di Como, Civitavecchia, Sorrento, Mestre, Golfo di Napoli
Organizzazioni Quality Hotel Delfino Venezia, Choice Hotels International, Wall Street, NYSE
Argomenti strutture turistiche, economia, commercio, turismo

30/giu/2011 12.33.21 Giannina Initi Contatta l'autore

Tante le proposte di soggiorno e le offerte firmate Choice Hotels in Italia per rispondere alle esigenze di tutti

Se siete ancora in dubbio su dove poter trascorrere uno dei prossimi weekend o le vostre vacanze estive collegatevi a www.choicehotels.it e potrete scegliere una delle tante strutture italiane di Choice Hotels International (NYSE: CHH) , il gruppo internazionale a capo dei marchi Comfort, Quality, Clarion® e Clarion Collection® e una delle società leader al mondo nel settore del franchising alberghiero per un soggiorno “a vostra scelta”.

Sono infatti molteplici le strutture presenti in Italia che possono rispondere a esigenze diverse di vacanza, scoprite sul sito le numerose offerte di hotel per pianificare subito le vostre vacanze estive.

Per chi sta pensando a una vacanza all’insegna della cultura e desidera visitare una città d’arte può approfittare del Comfort Hotel Diana, situato proprio nel cuore di Venezia, a soli 50m dalla magnifica Piazza San Marco e dalle maggiori attrazioni turistiche della città (con un prezzo per camera doppia a partire da € 110) oppure del Quality Hotel Delfino Venezia Mestre - recentemente ristrutturato, è strategicamente posizionato per raggiungere comodamente il centro storico di Venezia (con un prezzo per camera doppia a partire da € 110).

Roma - la “Città Eterna” - è un vero e proprio scrigno che contiene un numero infinito di gioielli architettonici e culturali. Quattro le strutture Choice di cui approfittare per un soggiorno nella capitale: Comfort Hotel Bolivar – a pochi passi da Piazza Venezia, la Fontana di Trevi, via Veneto l’elegante hotel nato in un prezioso palazzo storico del XIX secolo, è la sistemazione ideale per un soggiorno nel cuore della capitale (con un prezzo per camera doppia a partire da € 250).

Il Quality Hotel Nova Domus - a pochi minuti a piedi dai Musei Vaticani e da Piazza S. Pietro. L'albergo è la meta ideale per turisti e uomini d'affari (con un prezzo per camera doppia a partire da € 390).

Il Quality Hotel Rouge et Noir - la sua posizione ideale permette di raggiungere facilmente il centro storico di Roma, centri commerciali, e zone di interesse turistico (con un prezzo per camera doppia a partire da € 55).

Per chi invece vuole godersi uno stop over in totale relax nei pressi dell’aeroporto di Fiumicino c’è il Comfort Hotel Roma Airport FCO - che si trova inoltre a soli 10 minuti di macchina dalla nuova Fiera di Roma e offre un servizio di navetta da/per l’aeroporto di Fiumicino e il porto di Civitavecchia (con un prezzo per camera doppia a partire da € 130).

Infine, per visitare Palermo con il suo colorato centro storico il Quality Hotel President - affacciato sull’incantevole porto della città e a solo 400 metri dal centro e dai principali monumenti, come Piazza Politeama e Viale Libertà (con un prezzo per camera doppia a partire da: 55 €).

Per chi invece non può proprio rinunciare al mare in questo inizio d’estate, Choice propone sistemazioni in alcune delle località balneari più suggestive, come Sorrento dove il Comfort Hotel Gardenia - vanta una terrazza attrezzata con lettini e pergolato, da cui gli ospiti possono godere del meraviglioso spettacolo del Golfo di Napoli e raggiungere facilmente i tanti paesini della Costiera Amalfitana (con un prezzo per camera doppia a partire da 119 €).

Il Clarion Hotel Admiral Palace (con un prezzo per camera doppia a partire da 110 €) di Rimini situato proprio di fronte al mare e a pochi passi dalle vie dello shopping delle cittadina romagnola rinomata per la sua movida notturna e per i tanti divertimenti, è l’ideale anche per chi preferisce spostarsi in treno.

Oppure Lecce dove il Clarion Collection Arthotel & Park - a pochi chilometri dal centro della città è l'ideale per partire alla scoperta delle bellissime spiagge pugliesi (con un prezzo per camera doppia a partire da 112 €).

Il fascino del lago ha stregato numerosi personaggi famosi, come George Clooney che del lago di Como ha fatto la sua dimora o poeti che hanno ambientato i propri romanzi proprio su questi magnifici specchi d’acqua. Per un soggiorno rilassante o una passeggiata sul lungo lago si può scegliere tra il Clarion Collection Hotel Griso, situato in una posizione incantevole sul lago di Como (con un prezzo per camera doppia a partire da 125 €), o il Quality Hotel San Martino vicino Lecco che propone un prezzo per camera doppia a partire da 75 €.

Mentre a Varese, il Quality Hotel Yes è ideale per chi vuole raggiungere comodamente i paesini sul lago varesino situati a breve distanza dall’hotel (con un prezzo per camera doppia a partire da 110 €).

*Le tariffe indicate sono indicative e soggette a disponibilità, possono subire variazioni senza preavviso.

Informazioni su Choice Hotels:

Choice Hotels International (quotata alla Borsa di New York - NYSE: CHH) offre più di 6.100 hotel in franchising, per un totale di oltre 490.000 camere, in 30 Paesi. I marchi Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway Inn e Ascend Collection offrono i loro servizi agli ospiti di tutto il mondo. In Europa è presente con circa 500 hotel con i marchi Comfort, Quality, Clarion e Clarion Collection prenotabili sul sito www.choicehotels.it