All'hotel Majestic con il bus del mare andata e ritorno sono gratuiti

All'hotel Majestic con il bus del mare andata e ritorno sono gratuiti .

Luoghi Milano Marittima, provincia di Ravenna
Argomenti strutture turistiche, trasporti, turismo

30/giu/2011 17.53.45 padovapress Contatta l'autore

Soggiornando almeno una settimana all' hotel Milano Marittima e prenotando anche la spiaggia, i biglietti dell'autobus utilizzato per raggiungerlo saranno completamente rimborsati.

L'hotel Majestic e Solemare partecipa alla promozione pensata dalle autolinee Ferrari, che permette di viaggiare gratis durante l'andata e il ritorno dall'albergo. Al momento del saldo, infatti, il prezzo dei biglietti sarà rimborsato e per i bambini saranno applicati gli stessi sconti previsti dalle tariffe dell'hotel. Tutte le fermate e gli orari sono consultabili sul sito del bus del mare. Chi è interessato all'offerta lo deve segnalare al momento della prenotazione della propria vacanza in mezza pensione o pensione completa.

L'hotel Majestic si trova a Milano Marittima, in provincia di Ravenna, località turistica famosa per le molteplici occasioni di divertimento che offre. Interessata a soddisfare le diverse esigenze dei propri clienti, la famiglia Boni gestisce l'albergo proponendo sempre nuove offerte speciali, visibili nella sezione dedicata nel sito web.