PRN: Belen esce solo con…Carrera!

Look semplice e trendy, reso inconfondibile dagli occhiali che indossava: i Carrera dalle lenti blu, l'accessorio inseparabile dell'estate.

Persone Cecilia
Luoghi Milano
Argomenti moda, autoveicoli, spettacolo

01/lug/2011 12.11.22 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Belen esce solo con…Carrera!

[2011-07-01]

MILANO, July 1, 2011 /PRNewswire/ --

La showgirl immortalata con i suoi inseparabili occhiali dalle lenti blu in centro a Milano

Shopping in Montenapoleone per Belen. La showgirl argentina è stata vista nella celebre via della moda in compagnia della sorella Cecilia.

Affascinante e sorridente, sempre con suoi amati occhiali Carrera, non si è sottratta a fan e paparazzi, che ha salutato prima di mettersi al volante della propria auto.

Guarda il video sulla pagina Facebook Carrera http://www.facebook.com/CarreraOcchiali

CARRERA EYEWEAR COLLECTION

Metallico, sofisticato, moderno: CARRERA reinterpreta il blu, con i suoi nuovi modelli fashion. Il blu è il colore di chi sa cosa vuole e come arrivarci, di chi ama le cose autentiche e senza tempo. Il blu lascia spazio all'immaginazione e alla creatività di chi lo indossa. Il blu delle lenti dei nuovi occhiali CARRERA vive con la luce e il movimento, per nascondere e al tempo stesso sottolineare lo sguardo.