Grecia - Nuovi voli per Rodi e kos.

01/lug/2011 17.10.19 Chiara Rossi Contatta l'autore

Kos

La sempre crescente domanda per le isole greche ha fatto nascere la necessità di incrementare i voli verso Kos e Rodi. Dal mese di Aprile 2011 infatti le rotte che fanno scalo nelle isole greche sono diventate tre; da Bologna, Trapani e Cagliari partono voli per Rodi con doppia frequenza settimanale e lo stesso accade per i voli che da Bologna arrivano a Kos. Tutto ciò nasce dall'incremento di richieste di offerte last minute Grecia, in special modo nei periodi delle festività e in estate. Ci si aspetta infatti un numero sempre più crescente di arrivi , circa 90.000 in più rispetto all'anno appena trascorso. E' facile trovare vantaggi ed ulteriori incentivi su uno dei portali più in vista, Lastminutebest.it  dove sarà possibile usufruire anche di sconti ed offerte anche per le altre isole greche, come last minute Mykonos.