PRN: Tre studentesse coronano il sogno di uno stage che cambierà la loro vita. Scelte tra oltre 19.000 partecipanti del concorso "Global Intern"

04/lug/2011 12.33.00 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tre studentesse coronano il sogno di uno stage che cambierà la loro vita. Scelte tra oltre 19.000 partecipanti del concorso "Global Intern"

 
[2011-07-04]
 

ZURICH, July 4, 2011 /PRNewswire/ --


 

Tre studentesse piene di talento hanno iniziato oggi il loro stage internazionale con EF Education First, l'azienda di formazione privata più grande al mondo. Essendo state scelte tra più di 19.000 candidati, a queste tirocinanti sono stati assegnati incarichi che le porteranno a girare il mondo nell'ambito del programma EF Global Intern.

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic qui:

http://multivu.prnewswire.com/mnr/prne/efeducationfirst/50509/ 

Maria Catalina Rey Guerra (22 anni, Colombia) Elia Pérez de Miguel (21 anni, Spagna) e Minjae Koo (19 anni, Corea del Sud) hanno realizzato per il concorso dei video che descrivono come un tirocinio a livello EF internazionale avrebbe potuto cambiare il loro futuro. Una giuria ha scelto i tre vincitori, che "rappresentano gli ideali della gioventù di oggi: apertura mentale, curiosità verso il mondo e spirito di avventura", ha dichiarato Sebastien Dayteg, Direttore risorse umane di EF International Language Centers. "Siamo rimasti molto colpiti dalla creatività dei loro video e dal loro entusiasmo, che sposa l'idea di EF di superare le barriere linguistiche, culturali e geografiche".

Maria Catalina, Elia e Minjae inizieranno la prima parte del loro stage presso la sede centrale di EF International Language Centers a Zurigo, in Svizzera. Il ruolo di Maria è di supportare le campagne marketing internazionali di EF in Europa e i suoi incarichi si divideranno tra gli uffici di Zurigo e Londra. Elia, una studentessa di comunicazione audiovisiva, preparerà un progetto video che la porterà in tre continenti: partendo da Zurigo per l'orientamento, quindi in Nuova Zelanda dove filmerà la scuola EF di Auckland e quindi la scuola EF di Los Angeles. Minjae si concentrerà sui social media di EF e sulla strategia di marketing online e le sue responsabilità a livello intercontinentale la porteranno negli uffici EF di Zurigo, Boston e Shanghai.  Tutte e tre le tirocinanti sono desiderose di imparare nuove lingue e si augurano di contribuire alla strategia marketing dell'azienda.

"Sono entrata nella competizione sapendo che migliaia di giovani persone di talento in tutto il mondo avevano il mio stesso sogno", dichiara Maria Catalina, una studentessa di economia e commercio internazionale che parla inglese, tedesco e spagnolo. Minjae aggiunge: "Ho capito quanto sono desiderosa e appassionata di entrare in un mondo più grande e di vivere nuove avventure". Le vincitrici non vedono l'ora di vivere avventure mondiali e sono desiderose di imparare il più possibile perché, come Elia afferma, "è un'opportunità che si presenta una sola volta nella vita".

Per maggiori informazioni sul programma di tirocinio mondiale di EF, visitare: http://www.ef-italia.it/globalintern.

Informazioni su EF Education First

Nata nel 1965 con l'obiettivo di "abbattere le barriere linguistiche, culturali e geografiche", l'EF Education First (EF) è un'azienda leader mondiale nel settore della formazione. EF ha aiutato oltre 15 milioni di studenti a imparare una nuova lingua e a viaggiare all'estero. Con una rete di 400 scuole e uffici al mondo, EF è specializzata in formazione linguistica, viaggi di studio, lauree accademiche e programmi di scambio culturale. EF è il fornitore ufficiale di lingue dei XXII Giochi Olimpici Invernali a Sochi nel 2014 e sta inoltre collaborando con Ola Turista alla preparazione della Coppa del Mondo del 2014 in Brasile. EF ha pubblicato l'innovativo Indice di conoscenza dell'inglese (http://www.ef-italia.it/epi/) che misura la conoscenza dell'inglese in diversi Paesi al mondo.

EF viaggi studio: http://www.ef-italia.it/

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl