TT&A: CS Lisbona candidata come miglior destinazione golf 2006

TT&A: CS Lisbona candidata come miglior destinazione golf 2006Comunicato Stampa                                                                                    14/11/05  LISBONA CANDIDATACOME MIGLIOR DESTINAZIONE GOLF 2006 Il comprensorio golfistico della regione di Lisbona è candidato come migliore destinazione del 2006 nella categoria "Established Golf Destination", riconoscimento assegnato ogni anno dall'Associazione Internazionale di Tour Operator del Golf (IAGTO).

14/nov/2005 16.14.00 TT&A Contatta l'autore

LISBONA CANDIDATA

COME MIGLIOR DESTINAZIONE GOLF 2006

Il comprensorio golfistico della regione di Lisbona è candidato come migliore destinazione del 2006 nella categoria “Established Golf Destination”, riconoscimento assegnato ogni anno dall’Associazione Internazionale di Tour Operator del Golf (IAGTO). La premiazione si terrà l’8 dicembre 2005 sull’isola di Gran Canaria. Il comprensorio golfistico di Lisbona si trova a pochi chilometri dalla capitale e comprende la zona di Estoril/Sintra, la Costa Azul e l’Oeste. Questa candidatura conferma la qualità dell’offerta del settore golf della Regione di Lisbona che già nel 2003 aveva ottenuto questo prestigioso riconoscimento nel 2003 e si colloca tra le migliori destinazioni golf al mondo.

La scelta dei vincitori è effettuata sulla base di criteri quali la soddisfazione del cliente; la qualità dei campi; l’ospitalità alberghiera; il rapporto qualità/prezzo; il supporto dei fornitori, delle agenzie di viaggi e delle compagnie aeree locali; la professionalità dello staff.

Attualmente il Portogallo dispone di 59 campi da golf, 19 dei quali situati nell’area di Lisbona. Di questi 19 campi 15 dispongono di 18 buche. Nella zona di Estoril/Sintra si trovano 9 campi di golf; in Costa Azul, 5; in Oeste, 4 e a Lisbona, 1.

Per informazioni stampa contattare:

Marta Pessina/Serena Borsani, TT&A, tel: 02.58.45.701

----------------------------------------------------------------------------