Costa Magica, uno sguardo alla nave

05/lug/2011 11.40.28 Chiara Rossi Contatta l'autore

Costa Magica esterna 1.358 cabine, 58 suite con balcone privato, piscine con tetti di cristallo, decorazioni ispirate ai luoghi più belli d'Italia, una spa di 1300 metri quadri, teatro su tre livelli, casinò e discoteca.

Ecco alcune delle meraviglie a bordo di Costa Magica, la nave protagonista della primavera 2011, e anche della sua estate, che sta ammaliando migliaia di turisti da tutto il mondo.

Grazie al suo nuovo giro intitolato Le Sette Città Capitali, Costa Magica sta attraversando un momento d'oro, e sempre più gente è interessata ad aggiudicarsi una cabina a bordo. Grazie a Lastminutebest.it la cosa è diventata più semplice: forte della collaborazione con l'azienda, il portale assicura la possibilità di ottenere una cabina anche in tempi di frenetica prenotazione come questi, offrendo anche dei prezzi decisamente interessanti.

Oltre alle capitali europee, la Magica toccherà il Mediterraneo con le sue Crociere Mediterraneo e Canarie, per poi arrivare alle Crociere Caraibi e Sud America , che toccheranno alcuni tra i paesi più belli del mondo.