Scoprire la Torino Sotterranea, con Town House 70

Scoprire la Torino Sotterranea, con Town House 70.

Persone Elisa Dal Bosco Mngm, Varvara Parfenii, Beppe Maggiora
Luoghi Torino
Organizzazioni Camera dei deputati
Argomenti strutture turistiche, informatica, turismo, politica

07/mag/2011 12.52.32 varvara Contatta l'autore

Scoprire la Torino Sotterranea,

con Town House 70

Dal 27 giugno al 11 Settembre prenotando una Junior Suite per due notti presso il Town House 70 a Torino, si avrà la possibilità di visitare la Torino Sotterranea. Un itinerario emozionante “al centro della terra”  alla scoperta della città del “piano di sotto” che tante volte ha salvato e dato rifugio, nella storia, agli abitanti del “piano di sopra”.

L’offerta di due notti include un free upgrade in categoria Junior Suite, bottiglia di vino in camera ed un tour guidato di tre ore  alla scoperta della città sotterranea. Il percorso scende a 15 metri di profondità, per visitare le gallerie del Settecento, i rifugi antiaerei del secondo conflitto mondiale, le regie ghiacciaie di Porta Palazzo, gli “infernotti” dei palazzi barocchi. L’offerta è valida nei soggiorni di venerdì e sabato ed ha un prezzo di 275 Euro.

Per prenotazioni townhouse70@townhouse.it

Town House 70 si candida ad essere l’hotel più glamour di Torino, situato a pochi passi dal Duomo, accanto agli storici Caffè di Via Po. L’unico in città affiliato alla catena degli Small Luxury Hotels of the World, è la risposta ideale per un pubblico esigente, di passaggio nel quadrilatero, vicino a Palazzo Reale. Offre 48 stanze tra cui suites e jr suites, tutte arredate in modo minimale, elegante e dotate di collegamento ad Internet e schermo piatto, con servizio colazione esclusivo, caratterizzato da un’atmosfera cordiale e familiare fin dall’ingresso. Gli interni sono stati curati dall’Arch. Beppe Maggiora, affezionato agli hotel di lusso. Punto forte di questo hotel è quello di conservare le dimensioni di una casa, accogliente, riservata in cui lo stare bene è priorità assoluta. Spesso richiesto per eventi in città e per la sua location, facilmente raggiungibile èideale per una passeggiata nella parte storica della città. Town House 70, l’unico minimal chic a Torino, accogliente ed elegante.

www.townhouse.it

Town House 70 Suite Hotel, il lusso è nei dettagli

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
8968 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 10.0.1388 / Database dei virus: 1516/3744 - Data di rilascio: 04/07/2011