Benessere online a tutto tondo su la-Vit.com

05/lug/2011 16.52.46 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Trascorrere una giornata alle terme, o anche solo rifugiarsi per qualche ora in un centro benessere, è un’esperienza davvero piacevole. Come scegliere tra i numerosi trattamenti proposti? Per orientarsi al meglio nei meandri del wellness occorre una guida. Se poi è online, la ricerca diventa immediata e di facile consultazione.

La-Vit.com, l’esperto nella selezione dei pacchetti benessere negli Spa Hotel di tutto il mondo, è la nuova filosofia che permette di scegliere la vacanza ideale. Non a caso, tutte le strutture della Collezione laVit, disponibili all’indirizzo www.lavithotels.com, propongono il loro grado di specializzazione nei diversi ambiti: bio-sauna, thalassoterapia, percorsi Kneipp, ayurveda, riflessologia, fienoterapia, massaggi idrotermali e… infiniti programmi di benessere studiati appositamente sulle esigenze del cliente.

Diamanti e bamboo dall’Indonesia…

Facile perdere la cognizione del tempo all’AYANA Resort and Spa in Indonesia, con le piscine a sfioro affacciate sull’orizzonte infinito dell’oceano indiano. la-Vit.com consiglia il pacchetto «Diamond Dust and Bamboo». Il programma di 7 notti prevede: l’accesso alle Spa facilities e il rituale “polvere di diamanti” con peeling termale a base cristalli marini e un sensuale bagno ai petali di oltre 500 rose rosse. Sempre compresi nel pacchetto, il trattamento snellente per il corpo e l’Anti-ageing per il viso firmati Thermes Marins. E infine l’esotico massaggio agli olii essenziali eseguito con canne naturali di bambù la cui texture soffice, rotonda e consistente, permette di scolpire il profilo e definire i lineamenti del corpo tramite un massaggio intenso, e pieno di sensazioni.

A partire da 3.800.00 € per due persone in camera con vista panoramica.

Pacchetto charme vista mare…

Al 1835 Radisson Blu Hotel & Thalasso di Cannes, non esiste un trattamento migliore di un altro, ma la-Vit.com suggerisce una speciale proposta anti-stress.

«HO2 Anti-stress» è la formula perfetta per dire addio alla stanchezza. Questo pacchetto, valido per due persone, in camera Superior, include il soggiorno con colazione a buffet, il programma anti-stress per la coppia a base di trattamenti quotidiani di thalassoterapia, massaggi sotto affusione, body scrub e il rituale di bellezza personalizzato firmato Dr. Hauschka.

A partire da 4.300,00 € per una settimana.

Il risveglio dei sensi con il Qi Gong a Monsummano Terme

Questo pacchetto esclusivo, prenotabile online su www.la-vit.com, è dedicato al dolce risveglio dei sensi. Con l’arrivo della primavera regalarsi un puro momento di piacere alle Grotta Giusti Natural Spa Resort a Monsummano Terme sarà la scelta migliore per iniziare la stagione e prepararsi alle vacanze estive.

Ecco la proposta adatta che abbina alle proprietà curative delle Terme Grotta Giusti agli antichi rituali orientali per il raggiungimento dell’equilibrio e della pace interiore. Il “Qi Gong” è un'antica tecnica di origine cinese del IV secolo a.C. che significa letteralmente 'addestrare la propria energia'. Questa antichissima pratica ha l’obbiettivo di facilitare la circolazione dell'energia vitale, nutrirla al fine di raggiungere uno stato di benessere psicofisico completo.

Il pacchetto include cena à la carte al ristorante 'La Veranda', l’accesso libero alla piscina termale con idromassaggi e alla nuovissima piscina termale con 'Percorso Bioaquam'. Durante il soggiorno gli ospiti potranno usufruire liberamente anche del centro fitness.

I trattamenti per questo programma esclusivo di remise en forme comprendono due bagni di vapore termale nella grotta naturale, due sessioni di Qi Gong, un Soap Massage al fango termale e olio di cocco, una seduta di riflessologia plantare, un massaggio rilassante total body oltre alla consulenza personalizzata con il medico tutor, esperto in salute e bellezza.

4 giorni a partire da Euro 780,00 a persona in camera Charme e prima colazione a buffet

la-Vit è l’innovativo portale di booking on line, specializzato nella selezione degli Spa Hotel più prestigiosi del mondo.

Un approccio interattivo, dinamico e sistematico, per prenotare soggiorni all’insegna del benessere e del lusso a cinque stelle proposti nella formula Spa Breaks.

Il team La-Vit vanta un’esperienza pluriennale nel settore del turismo
luxury in Europa e nel mondo.

La Collezione la-Vit

Per le prenotazioni: www.lavithotels.com