Vacanze in totale relax all'Hotel Belmar di Cattolica

Vacanze in totale relax all'Hotel Belmar di Cattolica.

Persone Cattolica
Argomenti strutture turistiche, turismo

06/lug/2011 11.12.19 Netcom Contatta l'autore

L'Hotel Belmar di seraGestito sin dal 1965 dalla Famiglia Simoncelli, all'Hotel Belmar vi accolgono con la stessa cordialità e cura che abbiamo sempre riservato ai nostri ospiti.

L'albergo, un moderno e rinnovato hotel 3 stelle Cattolica a pochi metri dal mare, si trova in piena isola pedonale in una delle vie più importanti della città, Viale Dante, via famosa per i tanti caratterisitici negozi presenti e per la possibbilità che offre di tranquille passeggiate serali.
Il recente rinnovamento dell'albergo, gli ha permesso di dotarsi di tanti nuovi confort e servizi pensati per rendere sempre più piacevole il vostro soggiorno, adesso troverete in hotel tutti gli ambienti completamente climatizzati, a partire dalla sala da pranzo, fino al bar e al terrazzo giardino, quest'ultimi sono luoghi ideali dove potersi ritrovare per gustare un aperitivo o un dopocena in compagnia, sono a vostra completa disposizione biciclette ad uso gratuito, una connessione internet wi-fi disponibile in tutti gli ambienti e le camere dell'albergo, ascensore e parcheggio.
Il recente rinnovamento ha coinvolto anche le camere presenti in hotel, suddivise in diverse tipologie per permettervi di trovare la più adatta alle vostre esigenze, tutte dotate di nuovi servizi per un confortevole soggiorno, in ogni camera troverete infatti aria condizionata, balconcino, servizi privati con box doccia e phon, cassaforte digitale, telefono diretto, connessione wi-fi, e riscaldamento per i periodi più freschi, il nostro hotel a Cattolica dispone inoltre direttamente al suo interno di piccoli appartamenti o suites, particolarmente indicate per famiglie e gruppi numerosi in vacanza.

Approfitta delle tante offerte last minute, dei pacchetti vacanza e degli speciali sconti proposti dall'Hotel Belmar per trovare subito l'occasione più adatta per prenotare le tue vacanze, e trascorrere così un piacevole e divertente soggiorno al mare.