Al The One Ibiza Hotel i bambini non pagano

L'hotel Ibiza è particolarmente vantaggioso per le famiglie con bambini, i quali fino al sesto anno di età alloggiano gratis.

Luoghi Ibiza, Formentera
Argomenti strutture turistiche, turismo, economia

06/lug/2011 12.13.53 padovapress Contatta l'autore

L' hotel Ibiza è particolarmente vantaggioso per le famiglie con bambini, i quali fino al sesto anno di età alloggiano gratis.

Tra le tariffe presentate sul sito del The One Ibiza Hotel Resort per l'estate 2011, spicca la convenienza per le famiglie con bambini piccoli, in quanto a pagare saranno solo i genitori.

Si potrà scegliere tra due tipologie di camere, Standard o Suite, e con un minimo supplemento sono disponibili anche le stanze con vista mare.

La posizione dell'hotel, infatti, è ottima per accedere alla famosa spiaggia che si affaccia sul mediterraneo, oltre ad essere ad appena tre chilometri dal centro di Ibiza.

Situato sopra un promontorio dal The One si potranno vedere anche la città vecchia e Formentera. Le offerte hotel Ibiza proposte includono un trattamento in mezza pensione, wireless gratuito, l'accesso alle piscine di acqua dolce, la possibilità di ricevere il telo mare in dotazione e di noleggiare scooter o auto, completi di assicurazione, per girare l'isola a prezzi scontati.