Sul sito del Gruppo Mir tutto il catalogo 2011 di madie moderne

06/lug/2011 13.00.43 Gaya Contatta l'autore

Gruppo Mir, Mobilieri Italiani Riuniti, presenta sul sito Gruppomir.com il catalogo 2011 di madie moderne. Le madie erano, nel passato, delle specie di casse di legno su quattro piedi che erano usate per conservare gli alimenti. Oggi,le madie moderne sono dei complementi d'arredo molto utilizzati per gli ambienti della casa importanti come il soggiorno. Le madie moderne, infatti, vengono proposte su Gruppomir.com in tantissime soluzioni per il salotto, come la madia 3 ante in foglia argento sospesa, la madia moderna laccata, la madia tavolo e altre madie moderne a 2 ante.
Tutte le madie moderne del catalogo sono presentate in una scheda informativa con descrizione del prodotto, materiale usato e dimensioni, una galleria fotografica e un form richiesta info per contattare direttamente Gruppo Mir e conoscere il punto vendita più vicino per acquistare il prodotto scelto.

Maggiori informazioni sul catalogo di madie moderne si possono trovare su: gruppomir.com.

Annalisa Frattale Web Marketing GaYA srl annalisa@gayalab.it