PRN: XProtect Enterprise 8: vedere per credere

07/lug/2011 12.06.04 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

XProtect Enterprise 8: vedere per credere

 
[2011-07-07]
 

COPENHAGEN, July 7, 2011 /PRNewswire/ --


 

- Milestone guida ancora l'innovazione con funzionalità mai viste prima d'ora: Camera Navigator e Smart Client Player

Milestone Systems, l'azienda di software su piattaforma aperta per la gestione della videosorveglianza (VMS) basata su reti IP, ha lanciato sul mercato XProtect® Enterprise 8. XProtect Enterprise 8, che introduce un nuovo standard nel settore IP VMS, è una piattaforma IP VMS aperta e completa per istallazioni su media e larga scala, in particolare per implementazioni con più siti e più server. L'interfaccia consolidata a gestione singola offre uno strumento coerente ed efficiente per la visualizzazione e il controllo di un numero illimitato di videocamere, consentendo di essere sempre al corrente di qualsiasi situazione per rispondere rapidamente e indagare accuratamente.

  • Consapevolezza situazionale: la nuova funzionalità Camera Navigator, introdotta per la prima volta nel settore, così come altre funzionalità innovative, offrono il controllo visivo completo dell'intero sistema di sorveglianza.
  • Soluzione scalabile: i server master/slave distribuiti supportano un numero illimitato di videocamere, server, siti e utenti.
  • Prestazioni ottimizzate: l'espansione delle visualizzazioni e le possibilità di registrazione e storage migliorano la performance dell'hardware.

Facile e veloce da installare e gestire, la soluzione XProtect Enterprise comprende procedure guidate di configurazione del sistema e rilevazione automatica dell'hardware, per ridurre in modo significativo i tempi e i costi delle installazioni di sorveglianza di grandi dimensioni.

"XProtect Enterprise 8 introduce il Camera Navigator, una novità esclusiva di Milestone," ha affermato Lars Gudbrandsson, Responsabile della gestione dei prodotti di Milestone Systems. "Grazie al Camera Navigator, gli oggetti in movimento possono essere individuati facilmente, per consentire controlli visivi costanti e completi e garantire il corretto monitoraggio degli oggetti nelle ubicazioni geograficamente complesse."

XProtect Enterprise 8 permette di essere costantemente aggiornati su qualsiasi situazione. Gli allarmi di tutti i dispositivi e sistemi di sorveglianza vengono consolidati nell'Alarm Manager, che attiva la verifica immediata su video e riduce il numero di falsi allarmi. Le mappe interattive multilivello offrono una panoramica completa delle videocamere e degli schemi di un intero sistema di sorveglianza, per una rapida individuazione delle aree problematiche.

Le operazioni giornaliere possono essere eseguite facilmente grazie a XProtect Smart Client, che offre l'accesso istantaneo a video dal vivo e registrato, con un'interfaccia disponibile in 26 lingue. Il nuovo XProtect Smart Client è dotato di supporto nativo per i sistemi operativi a 64 bit, per migliorare le prestazioni del sistema, e di XProtect Smart Client - Player, un nuovo visualizzatore intuitivo per i video esportati dai sistemi XProtect VMS.

L'architettura aperta di XProtect, insieme al Milestone Integration Platform Software Development Kit (MIP SDK), introduce infinite possibilità di aumentare le funzionalità e creare soluzioni di sorveglianza nuove e sempre più potenti. Milestone XProtect è l'elemento essenziale del sistema e offre la più ampia scelta di componenti hardware di terze parti e integrazioni con altri sistemi aziendali: in altre parole, una struttura di base economicamente vantaggiosa e flessibile, sia oggi sia in futuro.

Link per scaricare le immagini: http://www.milestonesys.com/download/xpe8images/

A proposito di Milestone

Fondata nel 1998, Milestone Systems è il leader mondiale nel mercato dei software per la gestione di video IP su piattaforma aperta, secondo quanto affermato per sei anni consecutivi da IMS Research. Milestone XProtect(R) è stato scelto per l'installazione da migliaia di utenti e commercializzato attraverso una rete di collaboratori autorizzati e certificati in più di 100 paesi. Grazie al supporto della più ampia gamma di hardware di rete e l'integrazione con altri sistemi, XProtect offre soluzioni ottimali per "abilitare" le organizzazioni all'uso delle applicazioni video, consentendo di gestire i rischi, proteggere le persone e le risorse, ottimizzare i processi e ridurre i costi. Per maggiori informazioni, si prega di visitare http://www.milestonesys.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl