Hotel Gaudia per bambini a Riccione

Hotel Gaudia per bambini a Riccione.

Luoghi Riccione
Argomenti strutture turistiche, turismo, nuoto, letteratura

07/lug/2011 12.41.59 Massimo Gregori Contatta l'autore

Da chi dipende, generalmente, l’umore generale delle vostre case? Capita spesso di notare una specie di relazione a triangolo: il papà è contento se è contenta la mamma; la mamma, si sa perfettamente, è contenta se sono contenti i figli. Proprio così, alla fine sono i più piccoli il vero ago della bilancia.

Per questo anche quando si va in vacanza, è necessario porre una particolare attenzione nella scelta della struttura, onde evitare di dover vanificare quei pochi giorno che secondo gli auspici dovrebbero essere di quiete e relax.

Gli hotel per bambini a Riccione lo sanno bene e sono sempre più impegnati nel cercare di venire incontro alle esigenze delle famiglie, escogitando menù apposta per i bimbi, dotandosi di piscine private coperte e protette, miniclub e via discorrendo.

Il Gaudia, hotel a Riccione 3 stelle con piscina, da tanti anni è attento ai bisogni dei più piccoli e incarna perfettamente il profilo dell’albergo che abbiamo appena tracciato. La sua posizione, pressoché sulla spiaggia (è convenzionato con il bagno 50, che sempre partecipa all’iniziativa spiagge del benessere e ha una favolosa piscina con l’acqua curativa delle terme) e a qualche centinaio di metri dalle terme della città, lo rende perfetto per tutte le aspettative e l’ideale hotel per famiglie a Riccione: sia che si voglia fare un ciclo di cure, sia che si voglia godere a pieno del mare.

Inoltre, questo punto strategico funziona come ottima base per le escursioni che certamente verranno ricordate per un pezzo dai vostri figli: pensate per esempio ai giochi acquatici, agli scivoli e agli spruzzi dell’Aquafan, a circa due chilometri e mezzo; oppure alle tante cose da vedere e visitare all’Oltremare, appena lì vicino. Se si è disposti a fare un poco di strada in più, a circa un quarto d’ora d’auto si può andare a Fiabilandia, dove i piccini troveranno tutti i loro personaggi preferiti del mondo delle favole e dei cartoni.