Inaugurazione Pellicceria Carlo Ramello A Sanremo

07/lug/2011 16.55.01 francy Contatta l'autore

Sabato 9 Luglio 2011 grande serata inaugurale del nuovo negozio Carlo Ramello, Cocktail dalle ore 17:00 via Cavour, 11 Sanremo.

Ad attendervi ci saranno lo stilista e la direttrice che con grande orgoglio vogliono affrontare questa nuova esperienza nel centro di Sanremo . L'area di 150 mq con un piano superiore di 160 mq dedicato al laboratorio moda è situata nella via più lussuosa dello shopping cittadino. La boutique ospita collezioni di alta moda di pellicceria e anche borse, accessori per la casa e per il lavoro.

"Sono molto felice di affrontare questa nuova esperienza, avuta dal grande successo delle nostre collezioni Made in Italy, belle e utili nel tempo, create a mano da artigiani del settore. I due punti di forza della nostra azienda sono l'artigianalità e il Made in Italy che ci hanno permesso di chiudere in positivo in un momento di crisi e che ci danno la possibilità di crescere e di offrire prodotti di qualità e lusso alla nostra Clientela internazionale."
Carlo Ramello

Vi aspettiamo numerosi tutti i giorni dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30
Per ricevere l'invito clicca qui: Pellicceria Carlo Ramello