Torneo di Beach Volley 16/17 luglio 2011 a Viserba sponsorizzato da Speciale Hotel.

Torneo di Beach Volley 16/17 luglio 2011 a Viserba sponsorizzato da Speciale Hotel.. Il Beach Volley, considerato il re degli sport estivi, è senza alcun dubbio una delle attività fisiche più amate e praticate durante le calde giornate in spiaggia.

Luoghi Rimini, Viserba, Riviera Romagnola
Argomenti sport, pallavolo

07/lug/2011 17.03.38 HotelStresa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Beach Volley, considerato il re degli sport estivi, è senza alcun dubbio una delle attività fisiche più amate e praticate durante le calde giornate in spiaggia. Derivato dallo sport della pallavolo con la variazione di alcune regole appositamente modificate per permettere la sua pratica all'aria aperta sulla sabbia, il Beach Volley nasce dunque come attività ricreativa negli anni '40. La trasformazione da semplice attività ludica a sport professionale è stata pressoché immediata grazie alla veloce divulgazione operata da appassionati del gioco spesso in vacanza o amanti del mondo balneare. Nella Riviera Romagnola lo sport del Beach Volley riscuote enormi consensi, praticato sia in maniera dilettantistica che agonistica negli innumerevoli campi attrezzati presenti in oramai tutti gli stabilimenti balneari ai quali gli hotel 3 stelle rimini si appoggiano. Dai turisti ospiti dei tantissimi hotel, alla gente del posto, il Beach Volley porta ogni giorno in campo migliaia di utenti pronti a cimentarsi in questa pratica con il solo fine ultimo di divertirsi tramite una sana competizione sportiva. Partecipare a gare, tornei, competizioni o improvvisare partite amichevoli in compagnia di amici, è dunque possibile a tutti, soprattutto nella Riviera Riminese dove sempre più stabilimenti si attivano con l'organizzazione di eventi coinvolgenti e accessibili a chiunque. Tra i tanti eventi presenti sul territorio è dunque il caso di citare il Torneo di Beach Volley previsto a Viserba dal 16 al 17 luglio presso il bagno "Onda su Onda - sole luna con ricchi premi e trofei in palio. Sponsorizzato dall'agenzia di comunicazione multimediale Speciale Hotel il Torneo è aperto a tutte le squadre maschili desiderose di mettersi in gioco e confrontarsi con gruppi di atleti differenti. Un'ottima opportunità per conoscere nuova gente e divertirsi! Sul sito www.specialehotel.com, anche gli atleti interessati provenienti da fuori Rimini potranno trovare aiuto nella ricerca di un hotel Viserba, trovando la soluzione di soggiorno a loro più congeniale sia in base ai servizi che alle tariffe. Il Torneo prevede una quota partecipativa di euro 30 per coppia di giocatori e avrà luogo il 16 luglio 2011 alle ore 9 e il 17 luglio 2011 alle 18:30. Per informazioni e iscrizioni: marcoeletto@hotmail.it Per la ricerca hotel: www.specialehotel.com Fonte della notizia: www.specialelastminute.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl