Le sei facce di Milano Marittima

08/lug/2011 15.02.43 padovapress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un hotel Milano Marittima presenta le principali attrattive della riviera romagnola. Non solo la vita mondana, infatti, è proposta da una località in grado di rispondere agli interessi dei molti turisti che la raggiungono ogni estate.

 

L'hotel Majestic e Solemare si trova tra la spiaggia e il centro di Milano Marittima e spiega quali sono le ragioni che ogni anno portano i suoi ospiti a rilassarsi da loro.

Divertimento.

La città si riveste di cronache rosa per i tanti vip che scelgono i suoi locali e le tante discoteche che la rendono famosa. Per lo svago diurno, inoltre, moltissimi parchi divertimento sono presenti nei dintorni, come il conosciuto Mirabilandia.

Natura.

Gli itinerari turistici a contatto con la natura non mancano: Parco Naturale di Cervia, Parco del Delta del Po e la Casa delle Farfalle.

Cultura.

La storia e l'arte dell'Italia hanno lasciato importanti tracce tra Cervia, Ravenna e Forlì. Un interesse culturale si potrà dunque saziare alla scoperta dei mosaici e del razionalismo.

Sport.

La riviera romagnola offre diverse occasioni per muovere un po' i muscoli e creare delle alternative alla vita da spiaggia, dal tennis al golf e altro ancora.

Benessere.

Chi desidera dedicare qualche attimo alla propria salute e al relax di corpo e mente, può raggiungere le Terme di Cervia con l'autobus di linea che passa vicino all'hotel.

Enogastronomia.

La Romagna è la terra del Sangiovese, il buon vino che accompagna i piatti tipici presentati sulle tavole dei ristoranti appartenenti al Majestic Group.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl