Vacanze con i bambini e l’auto a noleggio: Suggerimenti per famiglie

08/lug/2011 15.24.19 CarDelMar Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Amburgo, 07.07.11. Bambini e auto a noleggio? È una cosa che si può combinare. Se i genitori seguono i suggerimenti dell’autonoleggio CarDelMar, possono trascorrere delle vacanze rilassanti con i propri bambini.

Tutto organizzato!
"Una buona pianificazione è tutto!" Questo principio è valido anche per vacanze con l’auto a noleggio; in particolare se ci sono bambini al seguito. Chi vuole evitare lo stress, è tutelato dalla lista delle cose da fare o da quella delle cose da portare. I genitori dovrebbero pensare al kit di pronto soccorso, i peluche preferiti dei piccoli, libri illustrati, giocattoli o i pastelli per colorare.
Al momento della prenotazione i genitori dovrebbero pensare a un’auto che offre spazio. Poiché le auto di grandi dimensioni sono più richieste dai clienti; Le famiglie devono prenotare prima possibile una volta decisa la località delle vacanze.

Per la sicurezza…
I seggiolini nelle misure adatte devono essere prenotati al momento della prenotazione dell’auto a noleggio. Perciò è meglio informarsi prima dell’inizio del viaggio se il seggiolino è veramente a disposizione.
I bambini dovrebbero imparare che si esce dall’auto solo dal lato destro; così che i piccoli escono evitano inutili pericoli.

Per la salute…
Per i bambini è molto più difficile che per gli adulti stare seduti a lungo. Per questo motivo i genitori dovrebbero organizzare una pausa almeno ogni due ore di viaggio e dare la possibilità ai piccoli di giocare un po’.
In giornate soleggiate in particolare per i neonati, è necessaria una particolare attenzione e coprire i cristalli laterali con una protezione o appendere dei vestiti.
È importante portare con sé sufficiente cibo. Se il bambino é affamato o ha sete, è soggetto a subire mal di testa o malesseri generali. Per ogni evenienza dovreste portare gomme da masticare. Naturalmente anche i cambi di abito per i piccoli devono essere in quantità.

…e contro la noia!
Genitori attenti forniscono molteplici possibilità d’intrattenimento portando con sé libri illustrati e giochi. Una bellissima occasione per divertirsi con i bambini, é fare degli indovinelli durante il viaggio in auto.
Anche la curiosità dei bambini dovrebbe essere soddisfatta informandoli sulla destinazione scelta e sulle attrazioni che la famiglia potrà scoprire insieme. L’ideale è che la destinazione sia adatta ai bambini come i parchi acquatici; nei quali si ammirano diversi tipi di pesci o mammiferi come i delfini; una spiaggia con diversi giochi o un museo sono delle belle cose da presentare ai bambini.

Una regola valida per tutti: poco è meglio! Invece di stare ogni giorno in giro in auto è meglio staccare e stare in spiaggia a rilassarsi o trascorrere la giornata in albergo. In questo modo la vacanza con l’auto a noleggio diventa un periodo di vero divertimento per tutta la famiglia.

Il Broker CarDelMar offre già dal 2005 auto a noleggio a prezzi e a condizioni convenienti. Per questo CarDelMar collabora con famosi autonoleggi come Alamo, Avis, Europcar e operatori locali. Tutte le offerte di auto a noleggio di CarDelMar sono prenotabili direttamente nel sito http://www.cardelmar.it
CarDelMar su Facebook http://www.facebook.com/cardelmar.it#!/cardelmar.it
CarDelMar Blog http://www.cardelmar.it/blog

Il materiale fotografico è disponibile per scaricare sotto "Downloads" su
http://www.cardelmar.it/su-di-noi/contatto-stampa-autonoleggio-cardelmar.jsp

Contatto:
Alessandro Liscia
CarDelMar Ferienautovermietung GmbH
Spaldingstr. 77
D-20097 Amburgo
Tel. +49-(0)-40-180 48 36-28
Fax. +49-(0)-40-180 48 36-99
E-Mail: Alessandro.Liscia@cardelmar.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl