CROCIERE: nascono le prenotazioni per i Gruppi!

08/lug/2011 17.10.40 www.traghetti.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per la prima volta in Italia, nascono le prenotazioni di crociere per i Gruppi.

 

Sul portale www.traghettiecrociere si possono, infatti da oggi, prenotare fino a 5 cabine contemporaneamente, soluzione questa che permette di usufruire di promozioni davvero vantaggiose.

Chi viaggia con gruppi di amici o famiglie ad esempio può usufruire di tariffe molto interessanti, con crociere gratuite per ragazzi fino ai 18 anni e sconti fino al 50% della tariffa intera, per chi prenota prima.

 

Ancor più convenienti sono i pacchetti per le bevande, che portano le offerte a livello di un all inclusive, e quelli per le escursione, anch’esse prenotabili on line.

 

“Le crociere per gruppi non sono una novità” afferma Marco Forti amministratore di www.traghettiecrociere.com “ma nessun portale offre la possibilità di prenotare fino 5 cabine contemporaneamente, questo fa si che gli sconti sono eccezionali”.

 

Una soluzione davvero innovativa che permette di risparmiare su una delle vacanze più ambite proprio dalle famiglie e che fa si che siano le stesse promotrici dell’iniziativa nei confronti di altri gruppi familiari amici.

 

Nasceranno i tour operator famiglia? Presto per dirlo sicuramente una vacanza, con amici al risparmio è una soluzione che farà gola molti.

 

Per maggiori informazioni consultare il sito www.traghettiecrociere.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl