Costa Fascinosa: una vacanza che è un evento!

Costa Fascinosa: una vacanza che è un evento!.

Persone Fascinosa
Luoghi Mediterraneo, Grecia, Venezia, Bari, Israele, Turchia, Croazia
Argomenti marina, turismo

11/lug/2011 11.28.43 Chiara Rossi Contatta l'autore

Costa Fascinosa Attesa alle stelle per la Costa Fascinosa: non solo gli addetti ai lavori, trepidanti per una delle navi più belle che la flotta Costa abbia mai concepito, ma soprattutto i turisti, pronti a godere delle bellezze e dei comfort della nave. Oltre alle Crociere Mediterraneo Costa, dunque, un nuovo itinerario per scoprire le città più belle ad est del mare nostrum.

Costa Fascinosa è la nuova ammiraglia che da maggio 2012 si dedicherà al bacino orientale del Mediterraneo per una serie di crociere che offrono di quanto più interessante ci sia in luoghi incantevoli come la Grecia, la Croazia, Israele e Turchia.

Ideata su ispirazione dei grandi film del passato, Costa Fascinosa ricorda una vera opera d'arte, ecco perchè sono in molti, già da adesso, a richiedere preventivi on line, il modo più veloce ed economico per organizzare una vacanza.

Lastminutebest.it è l'esempio lampante di questa nuova politica turistica: partner commerciale di Costa, specializzato in booking on line, garantisce offerte per Costa Fascinosa nonchè una serie di agevolazioni tipiche dei portali web di ultima generazione.

In ogni caso, la Fascinosa sarà pronta per salpare dalla prossima primavera: dopo la mini crociera vernissage con partenza da Venezia e Bari alla volta di Grecia e Croazia, sarà il turno della grande crociera inaugurale.

Non resta che aspettare!