Visitare la Torino Magica Con Town House 70

Visitare la Torino Magica Con Town House 70 Dal 27 giugno al 11 Settembre prenotando una Junior Suite per due notti presso il Town House 70 a Torino, si avrà la possibilità di visitare la Torino Magica, tutta la magia di una città in un itinerario che racconta la trasmutazione e il mistero di Torino.

Persone Elisa Dal Bosco Mngm, Varvara Parfenii, Elisa Dal Bosco, Beppe Maggiora
Luoghi Torino
Organizzazioni Camera dei deputati
Argomenti strutture turistiche, informatica, turismo, software

07/nov/2011 13.03.23 varvara Contatta l'autore

Visitare la Torino Magica

Con Town House 70

Torino Magica PacchettoDal 27 giugno al 11 Settembre prenotando una Junior Suite per due notti presso il Town House 70 a Torino, si avrà la possibilità di visitare la Torino Magica,  tutta la magia di una città in un itinerario che racconta la trasmutazione e il mistero di Torino.

L’offerta di due notti include un free upgrade in categoria Junior Suite, bottiglia di vino in camera ed un inusuale tour guidato di due ore e mezza alla scoperta del lato “magico” della città.  Un percorso intrigante e curioso tra volti inquietanti, enigmi massonici e simboli esoterici prende vita attraverso il mistero del Portone del Diavolo, gli spettrali dragoni, la leggenda delle grotte alchemiche, per culminare nella donna velata che regge il calice del Sacro Graal, sotto l’occhio attento dei fantasmi più famosi. L’offerta è valida nei soggiorni di mercoledì, giovedì, venerdì e sabato ed ha un prezzo di 265 Euro.

Per prenotazioni townhouse70@townhouse.it

Town House 70 si candida ad essere l’hotel più glamour di Torino, situato a pochi passi dal Duomo, accanto agli storici Caffè di Via Po. L’unico in città affiliato alla catena degli Small Luxury Hotels of the World, è la risposta ideale per un pubblico esigente, di passaggio nel quadrilatero, vicino a Palazzo Reale. Offre 48 stanze tra cui suites e jr suites, tutte arredate in modo minimale, elegante e dotate di collegamento ad Internet e schermo piatto, con servizio colazione esclusivo, caratterizzato da un’atmosfera cordiale e familiare fin dall’ingresso. Gli interni sono stati curati dall’Arch. Beppe Maggiora, affezionato agli hotel di lusso. Punto forte di questo hotel è quello di conservare le dimensioni di una casa, accogliente, riservata in cui lo stare bene è priorità assoluta. Spesso richiesto per eventi in città e per la sua location, facilmente raggiungibile è ideale per una passeggiata nella parte storica della città. Town House 70, l’unico minimal chic a Torino, accogliente ed elegante.

Town House 70 Suite Hotel, il lusso è nei dettagli

Elisa Dal Bosco – Head of PR
Town House 70

tel. +39 3496187963
pressoffice@townhouse.it

e.dalbosco@townhouse.it

Town House 70

Via XX Settembre, 70

10122 Torino

Tel. 011 19700003

Fax 011 19700188

townhouse70@townhouse.it

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
9005 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 10.0.1388 / Database dei virus: 1516/3757 - Data di rilascio: 10/07/2011