Ticketcrociere.it, speciale crociere Agosto 2011

Persone Itinerari, Omero, Diocleziano
Luoghi Royal Promenade, Mar Adriatico, Italia, Europa, Olanda, Mediterraneo, Oceano Atlantico, Russia, Messina, Sicilia, Grecia, Germania, Svezia, Finlandia, Danimarca, Polonia, Norvegia, Francia, Venezia, Isola di Creta, Stoccolma, Turchia, Irlanda, Atene, Berlino, Croazia, Estonia, Lettonia, Lituania, Isole Shetland, Smirne, Efeso, Spalato, San Pietroburgo, Amburgo, Copenhagen, Dublino, Europa del Nord, Oslo, Amsterdam, Edimburgo, Helsinki, Riga, Bergen, Stavanger, Molde, Islanda, Tallinn, Regno Unito, Scozia, Europa dell'Est, Klaipeda, Normandia, Dubrovnik, Bornholm, Kiel, Corfù, Mikonos, Civitavecchia, Isola di Santorini, Pireo, Gdynia, Geirangerfjorden, Ålesund, Venezia, Chania
Organizzazioni Norvegian Cruise Line, MSC ORCHESTRA, UNESCO
Argomenti marina, turismo, edilizia, economia

12/lug/2011 10.03.02 Cerulli Comunicazione Contatta l'autore

TICKETCROCIERE.IT  presenta le migliori offerte selezionate per Agosto 2011

Mediterraneo e Nord Europa per un’estate tra tour e relax

Ticketcrociere.it (www.ticketcrociere.it), portale leader nella prenotazione di crociere, propone per l’estate 2011 due diverse destinazioni - Mediterraneo e Nord Europa – come mete ideali per trascorrere le vacanze estive, scegliendo i comfort, il divertimento e il relax che solo una vacanza in crociera può regalare. Varie le compagnie di crociera selezionate: Costa Crociere, MSC, Norwegian Cruise Line, Royal Caribbean, Celebrity Cruises e Azamara Cruises, una vasta scelta di navi diverse tra loro, molte delle quali extra lusso, come l’Azamara Journey, che vi condurranno tra i magnifici panorami del Mediterraneo, nelle calde terre di Grecia, Croazia e Turchia, oppure tra i fiordi spettacolari della Norvegia e tra le meraviglie della Russia e dell’Europa dell’est, per sfuggire alle temperature torride dell’estate. Partenze in Italia da Venezia e Civitavecchia, partenze europee da Copenhagen, Amsterdam e Kiel.

Tutte le crociere sono prenotabili sia online che attraverso le altre tradizionali modalità di prenotazione visitando il sito www.ticketcrociere.it.

Itinerari nel Mediterraneo

Croazia – Grecia –  Turchia

La crociera a bordo di Norwegian Jade, della flotta di Norvegian Cruise Line (Ncl) in partenza da Venezia il 27 agosto 2011, vi farà viaggiare per il Mediterraneo e toccherà nell’arco dei 7 giorni cinque meravigliose destinazioni. Il primo scalo avverrà a Dubrovnik, in Croazia, perla dell’Adriatico con un centro storico Patrimonio dell’Unesco, per proseguire poi verso la Grecia, nel porto di Pireo, la Turchia, con Smirne, la città natale di Omero e ancora, nel ritorno, un’ulteriore tappa in Croazia, a Spalato, dove visitare lo splendido palazzo di Diocleziano. Infine ritorno nella magica Venezia. Cabina interna da € 564 a persona, cabina vista mare da € 672 a persona e suite da € 1.359 a persona.

Isole greche

Sempre con Norwegian Jade, due partenze ad agosto, rispettivamente il 6 e il 20 da Venezia per un tour delle Isole Greche più belle e famose. Nel corso della settimana si visteranno Corfu, Santorini, Mykonos e Katakolon. Le tariffe per il 20 agosto 2011 per la cabina interna vanno da € 672 a persona, per le cabine vista mare da  € 876 a persona e le suite da € 1.274 a persona; per le partenze nel 6 agosto le tariffe per la cabina esterna vanno da € 783 a persona, le vista mare da € 895 a persona e le suite da € 1.344 a persona.

La Norwegian Jade conta ben 16 diversi ristoranti – tra cui francese, giapponese, fusion e steakhouse americana - e 13 tra bar e saloni, per un’incredibile scelta di specialità internazionali. Inoltre
Ncl propone per i suoi clienti la formula “Freestyle Cruising” che permette di tarare la vacanza a seconda delle proprie esigenze e preferenze:
all’insegna del relax, dell’avventura, dello sport…
Splendide anche le sistemazioni, come ad esempio le due Garden Villa, di circa 438 m², ognuna con tre camere da letto separate, solarium privato e vasca idromassaggio, o le Courtyard Villa, posizionate sull’esclusivo Ponte 14 con un solarium privato, piscina, vasca idromassaggio e sala fitness. Nelle foto Santorini e una piscina privata della Norwegian Jade.

Sicilia – Grecia – Turchia

La Navigator Of The Seas, nave della flotta Royal Caribbean, nella traversata di 7 notti ci condurrà dal porto d’imbarco, Civitavecchia, dapprima a Messina e poi, dopo una notte di navigazione, direttamente ad Atene. Rotta poi verso la Turchia, con sosta ad Efeso, dove ammirare il Tempio di Artemide, una delle Sette Meraviglie del Mondo, e per finire un giro a Creta, a Chania, la seconda città per grandezza dell’isola e ritorno a Civitavecchia. Varie date di partenza per tutto il mese di agosto: 7 agosto (cabina interna da € 673 a persona, cabina vista sta mare da € 753 a persona, suite da € 1.403 a persona); 14 agosto (cabina interna da € 783 a persona, cabina vista mare da € 840 a persona, suite da € 1.503 a persona); 21 agosto (cabina interna da € 490 a persona, cabina vista mare da € 753 a persona, suite da € 1.403 a persona); 28 agosto (cabina interna da € 490 a persona, cabina vista mare da € 703 a persona, suite da € 1.353 a persona).

La Navigator Of the Seas offre innumerevoli opportunità per il divertimento, dalla parete da scalata e la pista di pattinaggio sul ghiaccio al campo da golf, dalla Spa più grande esistente su una nave da crociera al più grande casinò galleggiante. Ampia scelta per le sistemazioni, come le lussuose Royal Suite, e le camere interne con vista sulla Royal Promenade, ricca di bar e negozi.

Itinerari nel Nord Europa

Olanda – Germania – Svezia – Finlandia – Russia – Estonia – Danimarca

Direttamente da Amsterdam la Celebrity Constellation, di Celebrity Cruises, partirà il 2 agosto per una crociera della durata di 12 notti, tra Germania, Svezia, Finlandia, Russia, Estonia e Danimarca. Una buona occasione per visitare alcune delle più importanti capitali europee come Berlino, Stoccolma, Tallin, Copenaghen e Amsterdam e la splendida San Pietroburgo. Cabina interna da € 1.039 a persona, cabina vista mare da € 1.250 a persona, suite da € 2.570 a persona.

Danimarca – Germania – Svezia – Estonia – Russia

Con porto di imbarco a Copenhagen, MSC propone una crociera di 7 notti a bordo di MSC ORCHESTRA con scali a Kiel, Stoccolma, Svezia, Tallin e San Pietroburgo, con una grande scelta di escursioni per visitare e vivere queste splendide città, per una vacanza dedicata alla cultura e, a bordo, al relax e al divertimento, su una delle più belle navi della flotta, che include tra l’altro: pista jogging, bagno turco, casinò e teatro. Data di partenza il 6 agosto 2011 con le seguenti tariffe: cabina interna da € 1.003 a persona, cabina vista mare da € 1.199 a persona, suite da € 2.168 a persona.

Olanda – Germania – Danimarca – Norvegia – Scozia – Francia – Gran Bretagna

Costa Magica, nave di Costa Crociere dall’arredo particolarmente curato, che si ispira alle più belle località italiane, propone una crociera della durata di 10 notti con porto di imbarco ad Amsterdam, per un itinerario che tocca le principali destinazioni del Nord Europa tra cui Amburgo, Copenhagen, Oslo, Edimburgo, Le Havre, in Normandia, con un centro città patrimonio mondiale dell’Unesco per la sua architettura e infine Harwich, Gran Bretagna.  Data di partenza il 18 agosto con tariffe per cabina interna da € 1.640 a persona, vista mare da € 1.940 a persona, suite da € 2.540 a persona.

Germania – Svezia – Finlandia – Russia – Estonia – Lettonia – Lituania – Polonia – Danimarca

A bordo di Costa Pacifica, la “nave della musica”, si parte da Kiel per 11 notti alla volta di Stoccolma, Helsinki, San Pietroburgo, Tallin, Riga, Klaipeda (Lituania), Gdynia (Polonia) e Ronne/Bornholm (Danimarca). In 11 giorni 9 paesi del nord e dell’est Europa, per una crociera dinamica e ricca di storia. Data di partenza il 21 agosto con le seguenti tariffe: cabina interna da € 1.565 a persona, cabina vista mare da € 1.965 a persona, suite da € 2.195 a persona.

Danimarca – Norvegia e fiordi

La lussuosa Azamara Journey, di Azamara Cruises, in una crociera di 10 notti con partenza da Copenhagen il 7 agosto, fa scoprire la magia dei fiordi norvegesi, patrimonio dell’Umanità. Il primo scalo in Norvegia verrà effettuato a Bergen, città universitaria e secondo centro per grandezza dopo Oslo; si prosegue poi per Olden, con il suo lago e gli incantevoli paesaggi, Geiranger, situata in un’insenatura del Geirangerfjord, Molde, Alesund, col suo Parco dell’Oceano Atlantico, Flam, dove fare un giro in treno immersi nella natura, Stavanger e ritorno a Copenhagen. Cabina interna da € 1.940 a persona, cabina vista mare da € 2.210 a persona, suite da € 3.673 a persona.

Danimarca – Norvegia – Scozia – Islanda – Irlanda

Sempre a bordo di Azamara Journey, con imbarco a Copenhagen, per 12 notti la nave viaggerà per Bergen e Geiranger in Norvegia, poi farà rotta verso Lerwick, nelle isole Shetland, paradiso del birdwatching, per poi proseguire verso l’Islanda e la sua capitale, Reykjavik. Una tappa ancora nelle incontaminate Isole Faroe e infine a Dublino. Data di partenza: 17 agosto con cabina interna da € 2.233 a persona, cabina vista mare da € 2.541 a persona, suite da € 4.004 a persona.