Town House 31 propone un weekend magico: Cena nel cuore di Milano

Town House 31 propone un weekend magico: Cena nel cuore di Milano.

Persone Elisa Dal Bosco Mngm, Varvara Parfenii, Riccardo Ghironi, Vittorio Emanuele II, Alvin
Luoghi Italia, Milano
Argomenti commercio, ristorazione, economia, informatica

07/dic/2011 14.22.05 varvara Contatta l'autore

Town House 31 propone un weekend magico

Cena nel cuore di Milano

Serata esclusiva a MilanoDurante i mesi estivi Town House 31 offre ai suoi ospiti la possibilità di vivere una  serata esclusiva nel cuore di Milano. Coloro che soggiorneranno presso il Town House 31, in via Goldoni 31 a Milano  dal 15 luglio al 11 settembre 2011 potranno usufruire dell’offerta che include una cena a lume di candela a “La Sinfonia”, intimo ed esclusivo ristorante del Seven Stars Galleria, situato all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II con una meravigliosa vista all’interno del “Salotto di Milano”, uno dei simboli della città.

Per prenotazioni townhouse31@townhouse.it

Il ristorante la Sinfonia è uno dei ristoranti più esclusivi, situato all’interno della storica Galleria Vittorio Emanuele II. È un ristorante riservato in cui si possono gustare i piatti preferiti da ogni cultura, ideale per chi ha intolleranze o preferenze specifiche. Lo chef Riccardo Ghironi dì sarà lieto di presentare una cucina reinventata, naturale e semplice dedicata al benessere, dove l'arte culinaria sposa il know-how e l’equilibrio nutrizionale. La cantina dei vini offre una scelta ampia di vini italiani ed internazionali.

Town House 31 è la risposta ideale per un pubblico esigente, di passaggio nella città della Moda e dell’Arte. Ricavato da un vecchio palazzo del diciannovesimo secolo, al 31 di Via Goldoni, a pochi passi dal centro città e da Porta Venezia, accanto ai più noti showroom della moda milanese. Il concetto tradizionale di hotel sparisce, l’atmosfera è cordiale e rilassante, come una casa lontana da casa. Per tutti gli ospiti offriamo la presenza di un maggiordomo di nome Alvin che si occupa di tutti loro, dal loro arrivo fino al saluto finale, che accompagna ogni ospite fino alla soglia della camera dove trova tanti utili servizi tra cui l’ accesso ad internet, ai canali tv internazionali e il servizio lavanderia. Il Maggiordomo è disponibile per un consiglio per una serata speciale, per stirare un abito importante, per ogni necessità.

L’offerta include: due notti per due persone in camera doppia, una cena per due al lume di candela a “La Sinfonia” (menu dello chef, vini esclusi), trasferimento in taxi per due A/R al Ristorante, colazione, tasse e collegamento internet Wi-Fi €440.

Town House 31, il lusso è nei dettagli

Elisa al Bosco �“ Head of PR
Town House 31

Via Goldoni 31

20129 Milano Italy

Tel +39 0270156

tel. +39 3496187963

e.dalbosco@townhouse.it
pressoffice@townhouse.it

www.townhouse.it

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
9016 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 10.0.1390 / Database dei virus: 1516/3759 - Data di rilascio: 11/07/2011