Vacanze estive in Austria

13/lug/2011 09.33.37 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Scoprite i vantaggi di trascorrere la vostra estate in Austria

 

Una ragione per trascorrere le vacanze estive in Austria, è che le nostre spiagge non sono affollate e l’acqua dei nostri laghi è pulita e potabile. Un altro motivo sicuramente è che l’Austria, confinante con l’Italia non richiede ore e ore di viaggio in autostrada o lunghe attese negli aeroporti, in poche ore si arriva a destinazione.

Gli amanti della natura troveranno sentieri curati e ben segnalati sia per camminate sia per gite in bici. I percorsi in montagna  per tour impegnativi in mountain bike sono divisi in diversi gruppi e su richiesta accompagnati da esperti locali.

Ai veri scalatori aspettano invece vette come il Großglockner  le alpi dello Zillertal, Stubaital, Ötztal e tante altre da scoprire con guide alpine.
 I Parco Nazionale degli Alti Tauri, che quest’anno festeggia 30 anni, le cascate del Krimmel, la grotta di ghiaccio di Werfen,  le miniere di sale di Hallein, sono soltanto alcuni dei spettacoli naturali che vi aspettano nel paese delle alpi.

Conosciuto per la sua tradizione che aiuta a mantenere un equilibrio ecologico molti albergatori offrono specialità regionali con prodotti di stagione e menu 0 km, cibi per celiaci e vegetariani.

Famiglie con bambini sono accolte a braccia aperte e tornano dalle vacanze estive con una valigia piena di ricordi avventurosi da raccontare agli amici. I programmi attivi e sportivi variano da struttura a struttura e vanno dalla cavalcata sui monti al fantastico rafting nelle correnti  a valle, dalla festa degli indiani al foraggio di animali selvatici. Avventure da vivere in famiglia oppure lasciando i genitori riposarsi e rilassarsi nelle oasi di benessere degli alberghi.

Le “Card” delle regioni permettono l’ingresso a parchi acquatici e piscine d’avventura, includono mezzi di trasporto, funivie e visite a molte attrazioni senza ulteriori spese e sono incluse nelle offerte forfettarie degli alberghi.

Infine l’Austria offre un buon rapporto di qualità prezzo su pacchetti per famiglie con ottime riduzioni per bambini, golf con greenfee inclusi, escursioni , pesca o visite culturali.

Incuriositi? Visitate il sito di Austria per l’Italia Hotels, e prenotate le vostre vacanze estive nella sistemazione più in linea con le vostre esigenze.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl