QUIIKY VIAGGI LANCIA LA CROCIERA GAY IN ARGENTINA

QUIIKY VIAGGI LANCIA LA CROCIERA GAY IN ARGENTINA.

Persone Alessio Virgili, Quiiky
Luoghi Italia, Argentina, Uruguay, Buenos Aires
Organizzazioni Argentino THESYS, Tour Operator Gay Italiano Grazie
Argomenti economia, turismo, commercio

13/lug/2011 12.52.50 Quiiky Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

EGO CRUISE, l’esclusiva crociera gay è l’ultima novità di Quiiky, Tour Operator Gay Italiano

 Grazie ad un accordo quadro con il tour operator Argentino THESYS, uno tra gli organizzatori della crociera, Quiiky si è assicurata un gran numero di cabine in allotment e l’esclusiva per l’Italia.

“Il prodotto crocieristico è un prodotto molto appetibile per il viaggiatore Gay. Molto spesso però la domanda supera l’offerta disponibile e proprio per questo abbiamo deciso di siglare un accordo che riservasse un gran numero di posti per il mercato italiano.” Ha dichiarato Alessio Virgili Direttore di Quiiky.

La crociera partirà da Buenos Aires il 12 dicembre 2011 a bordo della nave MSC Opera e percorrerà la costa Argentina e quella dell’Uruguay.

Per le agenzie Quiiky ha riservato un trattamento commissionale fino al 10%. Le tariffe partono da € 700 a persona in cabina tripla interna e non prevedono  il volo dall’Italia per Buenos Aires che può comunque essere quotato a tariffe super scontate da Quiiky che sta studiando un tour pre-crociera in Argentina per coloro che vogliono vivere in pieno la gay life di questa splendida destinazione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl