Costa Classica di Costa Crociere: il Mediterraneo la attende!

Costa Classica di Costa Crociere: il Mediterraneo la attende!.

Luoghi Mediterraneo, Grecia, Croazia, Malta, La Valletta
Argomenti turismo, spettacolo

13/lug/2011 13.03.54 Chiara Rossi Contatta l'autore

Costa Classica Grecia, Croazia, Malta, queste le tappe del giro dell'Autunno Mediterraneo di Costa Classica by Costa Crociere.
Un'idea che muove da richieste piuttosto importanti da parte dei turisti, che ormai hanno abbandonato l'associazione vacanza - estate per concedersi dei momenti di relax
anche in altri periodi dell'anno.
Dunque la Costa Classica fa al caso loro, dal momento che il suo viaggio di novembre 2012 tocca i punti più belli del Mediterraneo.
Un cenno obbligatorio va a La Valletta, la bella capitale di Malta, tappa del giro della Classica. L'isola è da poco giunta sotto i riflettori del turismo
internazionale, ma ha tutte le carte inr egola per attirare
stranieri da tutto il mondo: la sua anima cosmopolita, gli splendidi templi che evocano un passato molto remoto che vanno di pari passo con l'anima assolutamente moderna di un'isola che è molti amata dai giovani per le sue manifestazioni musicali conosciute praticamente dappertutto oltre che per la possibilità che offre a molti studenti di perfezionare il loro inglese divertendosi.
Questo viaggio è incluso nel piano offerte costa crociere, supportato anche
da Lastminutebest.it , sito di viaggi e vacanze partner commerciale di Costa: prenotando su internet già adesso una crociera per il 2012
il margine di risparmio è molto elevato.