CS - Una nuova area riservata per gli iscritti ad Agriturismo e b&b in Italia

Una nuova area riservata per gli iscritti ad Agriturismo e b&b in Italia.

Persone Skype
Luoghi Italia, Viterbo, provincia di Viterbo
Argomenti economia, internet, commercio

14/lug/2011 16.42.59 Redazione di Agriturismo e b&b in Italia Contatta l'autore

Una nuova area riservata per gli iscritti ad Agriturismo e b&b in Italia

Tante le nuove funzionalità implementate gratuitamente per i gestori di bed and breakfast e agriturismi registrati al portale www.agriturismiebedandbreakfast.com

E' on line da un paio di giorni la nuova versione dell'area riservata agli operatori del portale Agriturismo e b&b in Italia, raggiungibile all'indirizzo www.agriturismiebedandbreakfast.com.

Gli sviluppatori del sito web, infatti, per venire sempre in contro alle nuove esigenze degli operatori del settore, sono intervenuti sulla struttura e la veste grafica dell'area riservata, aggiungendo nuovi prodotti e nuove funzionalità, tra cui le utilissime statistiche.

Vediamo nel dettaglio le principali novità:

- Una nuova veste grafica, più intuitiva e più moderna;

- possibilità di associare video alla scheda del proprio agriturismo o b&b;

- gestione della photogallery della struttura migliorata e implementata;

- possibilità di gestire le condizioni di prenotazione e le note associate alle tariffe in quattro lingue: italiano, inglese, francese e tedesco;

- area statistiche con informazioni ancora più dettagliate, grafici e dati aggiornati in tempo reale;

- invio gratuito di report via e-mail con informazioni sull'andamento del proprio agriturismo o b&b sul portale;

- gestione migliorata delle offerte e dei lastminute, ora inseribili anche in versione multilingua;

- suggerimenti e avvisi integrati nel pannello di gestione della struttura per aiutare il proprietario ad ottimizzare le informazioni presenti sul portale migliorando l'immagine e le possibilità di contatto;

- nuova funzione di aiuto on line per supportare i gestori delle strutture ricettive nel corretto utilizzo di tutte le funzionalità a disposizione nell'area riservata.

Ovviamente, tutte queste novità si integrano con le funzionalità già presenti, quali ad esempio, l'associazione alla scheda del poprio b&b o agriturismo di una brochure in formato pdf,  o l'inserimento del nome utente Skype per un più facile contatto con i clienti.

Insomma tante funzionalità certamente utili a disposizione dei gestori di agriturismi o bed and breakfast registrati al portale, senza alcun aumento di prezzo sul canone di abbonamento, per rendere ancor più fruttuosa e agevole la presenza di queste strutture sul web.

Fonte:www.agriturismiebedandbreakfast.com

La Redazione di Agriturismo e b&b in Italia

AEBB

è un prodotto

infoemedia

Sede legale: Via Luigi Einaudi, 8 - 01100 Viterbo
Sede operativa: Via Vico Squarano 33 - 01100 Viterbo (VT)
Tel. 0761.228170 - 0761.092414 Fax 0761/043112
C.F., P.I e N. iscr.R.I. di Viter
bo: 02004430563

info@infoemedia.it
www.infoemedia.it

Le informazioni contenute nella presente email ed in ogni eventuale file allegato sono riservate e comunque destinate esclusivamente alla persona o ente sopra indicati. La diffusione, distribuzione, copiature della mail trasmessa da parte di persona diversa dal destinatario non sono consentite, salvo autorizzazione espressa. Non permettendo Internet di assicurare l'integrità del presente messaggio si declina ogni responsabilità in merito, nell'ipotesi in cui esso venga modificato. Se avete ricevuto questa e-mail per errore Vi preghiamo di eliminarla dai Vostri archivi e darne comunicazione al mittente.