PRN: La superstar internazionale Ke$ha incontra i vincitori del concorso di ballo dell'EF e si esibisce con 3.000 studenti che ballano insieme a lei.

Persone Summeranza Ã, Mauro Cuervo, Sabi Sabahudin
Luoghi Londra, Brasile, Regno Unito
Argomenti istruzione, scuola, balletto-danza, musica

15/lug/2011 11.27.43 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

[2011-07-15]

LONDRA, July 15, 2011 /PRNewswire/ --

La superstar americana Ke$ha si è esibita ieri sera con i suoi ultimi successi alla festa "EF Summeranza" davanti a una folla di oltre 3.000 studenti di lingue dell'EF. In qualità di ospite più atteso della festa, si è anche voluta congratulare con i vincitori del concorso che avevano creato la coreografia per un ballo per il suo ultimo singolo "Blow". L'esclusivo concerto si è tenuto presso il Kempton Park Racecourse, poco fuori Londra, dove studenti di lingue provenienti da ogni parte del mondo si sono riuniti per una serata di divertimento e festeggiamenti.

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, cliccare qui:

All'inizio di quest'estate, il brano di Ke$ha "Blow" è stato eletto canzone ufficiale dell'estate di EF e gli studenti si sono sfidati in una gara di ballo per incontrare l'artista di persona ed esibirsi in questa occasione. La coreografia del team vincente è stata votata dagli studenti dell'EF e i passi del ballo sono stati insegnati a migliaia di studenti dell'EF.

Ke$ha ha incontrato il team vincente, capitanato dallo studente svedese Sabi Sabahudin (16) e da cinque suoi amici, prima di tenere il concerto privato per gli studenti dell'EF che si trovano nel Regno Unito. Il concerto ha avuto il suo momento più esaltante quando la canzone di Ke$ha 'Blow' è partita e tutta la folla ha iniziato a ballare la coreografia vincente all'unisono.

"Non riesco ancora a credere di avere incontrato Ke$ha e di essermi esibito davanti a una folla", ha dichiarato Sabi, che si è preparato per diverse settimane. "È stato incredibile vedere tutte quelle persone che ballavano insieme, decisamente il momento migliore della nostra estate".

Oltre a preparare gli studenti con eccellenti corsi di lingue, le scuole EF offrono agli studenti l'opportunità di divertirsi, fare amicizia con ragazzi provenienti da tutto il mondo e vivere l'estate più bella della loro vita.

"Siamo entusiasti che Ke$ha sia qui a cantare la canzone dell'estate di EF, poiché è un grande idolo di molti dei nostri studenti", ha dichiarato Mauro Cuervo, President di EF Vacanze Studio. "La festa degli studenti Summeranza è una grande opportunità per dimostrare che l'apprendimento di una lingua va molto oltre le tradizionali lezioni in aula: i nostri studenti infatti hanno la possibilità di divertirsi tantissimo ".

L'entusiasmo per questa esperienza indimenticabile era visibile sui volti degli studenti quando sono risaliti a bordo degli autobus per tornare alle città inglesi in cui stanno frequentando i corsi EF.

I blog degli studenti e le foto dell'evento sono disponibili alla pagina http://www.ef-italia.it/summeranza.

Informazioni su EF Education First

Nata nel 1965 con l'obiettivo di "abbattere le barriere linguistiche, culturali e geografiche", l'EF Education First (EF) è un'azienda leader mondiale nel settore della formazione. EF ha aiutato oltre 15 milioni di studenti a imparare una nuova lingua e a viaggiare all'estero. Con una rete di 400 scuole e uffici al mondo, EF è specializzata in formazione linguistica, viaggi di studio, lauree accademiche e programmi di scambio culturale. EF è il fornitore ufficiale di lingue dei XXII Giochi Olimpici Invernali a Sochi nel 2014 e sta inoltre collaborando con Ola Turista alla preparazione della Coppa del Mondo del 2014 in Brasile. EF ha pubblicato l'innovativo Indice di conoscenza dell'inglese (http://www.ef-italia.it/epi/) che misura la conoscenza dell'inglese in diversi Paesi al mondo.

EF viaggi studio: http://www.ef-italia.it/